back to top

Nintendo Direct in arrivo questa settimana?

Dall’inizio del mese di settembre, varie voci davano per certo un Nintendo Direct in arrivo entro le settimane successive. Sebbene la casa giapponese sia rimasta in silenzio, nuovi, insistenti rumor vorrebbero l’evento in arrivo entro i prossimi giorni. Sarà davvero così?

È il famoso Jeff Grubb a metterci la pulce nell’orecchio. Secondo il suo dire, Nintendo aveva in piano un Direct già per la settimana passata ma la scomparsa della regina Elisabetta II li avrebbe costretti a rinviare l’evento. Non di molto, a quanto pare, dato che il reporter è convinto che il prossimo Direct avrà luogo entro la metà di questa settimana appena iniziata.

Se ciò si rivelasse vero, cosa potremmo aspettarci? Sarà un evento che porterà sui nostri schermi nuove informazioni dedicate al prossimo Zelda? O avremo interessanti update su Metroid? Non sappiamo cosa abbia in mente Nintendo per il prossimo futuro, ma state certi che saremo pronti a riportare tutte le novità sulle pagine del nostro sito!

E voi cosa ne pensate? Anche voi siete impazienti di avere novità sui prossimi progetti Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per avere aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI