back to top

One Piece, lo showrunner emozionato per la chiusura della produzione per Netflix

La nuova serie live-action di One Piece ha ufficialmente terminato la sua produzione per prepararsi al lancio su Netflix, e il capo sceneggiatore della serie ha condiviso un messaggio piuttosto pesante per dare l’addio alla serie! La serie live-action è stata nel bel mezzo dello sviluppo da quando è stata annunciata per la prima volta diversi anni fa, e i fan sono stati molto curiosi di vedere come si evolverà la situazione. Anche coloro che sono stati coinvolti nella serie non hanno fatto altro che mostrare amore per la produzione, e questo è particolarmente vero quando tutto si sta concludendo.

Matt Owens, il capo sceneggiatore, co-showrunner e uno dei produttori esecutivi della serie live-action di One Piece di Netflix, è andato su Instagram per condividere il suo messaggio di addio alla produzione, proprio come hanno fatto le star negli ultimi giorni. Considerando quanto a lungo ognuno di loro ha lavorato per realizzare il progetto finale, Owens si sente molto emozionato mentre prepara i fan a ciò che potrebbe potenzialmente accadere in questa nuova versione dell’enorme e longevo franchise di manga d’azione di Eiichiro Oda.

“Non riesco a esprimere l’amore e la gratitudine che provo per questa città e per queste persone”, ha esordito Owens. “Questo cast di talento, questa troupe laboriosa, hanno messo insieme qualcosa di veramente incredibile. Grazie per avermi accolto, per avermi fatto sentire a casa e per aver realizzato questa folle e incredibile idea. E un discorso speciale alle persone che ho imparato ad amare anche se non sono collegate alla produzione. Ti amo, Città Madre. E non vedo l’ora di mostrare al mondo tutto ciò che hai da offrire. One Piece è reale! E noi lo stiamo portando a tutti”.

Le riprese della serie potrebbero essere terminate, ma Netflix non ha ancora fissato una data di uscita per il nuovo live-action di One Piece. Owens affianca Steven Maeda come showrunner e il creatore originale Eiichiro Oda è coinvolto nella produzione. Il cast principale di Cappello di Paglia per la serie include personaggi come Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji.

Cosa sperate di vedere dal debutto del live-action di One Piece su Netflix? Cosa ne pensate del nuovo adattamento finora?

CORRELATI