back to top

Rilasciato lo spot TV della sesta stagione di My Hero Academia

My Hero Academia è in pausa da oltre un anno ed è quasi ora che Izuku torni in battaglia. Dopotutto, la sesta stagione è dietro l’angolo. Studio Bones darà vita al ritorno dell’anime in meno di un mese e ci è stato appena dato il primo spot televisivo per la sesta stagione.

Come si può vedere di seguito, lo spot è stato trasmesso in Giappone grazie al Twitter ufficiale di My Hero Academia. Il promo non rivela alcuno spoiler importante per il pubblico, ovviamente. Tuttavia, presenta alcuni scatti intensi di Eraserhead ed Endeavour mentre si uniscono ai loro compagni professionisti in battaglia.

Se hai familiarità con il manga di , sai come andrà la sesta stagione. L’anime è al culmine del suo arco narrativo più intenso fino ad oggi e dobbiamo ringraziare gli eroi professionisti. Hanno concluso la quinta stagione preparandosi a fare irruzione a Shigaraki e all’esercito di liberazione paranormale in generale. Gli eroi hanno persino portato le classi 1-A e 1-B in una missione di cui sicuramente si pentiranno. Nessuno degli eroi sa quanto sia diventato forte Shigaraki e i lettori del manga sanno che questo raid non andrà come previsto.

CORRELATI