She-Hulk: la miglior scena del quarto episodio con Wong e Madisynn non era nel copione

Il Marvel Cinematic Universe ha un nuovo duo preferito dai fan. L’amicizia tra Madisynn e Wong nell’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha immediatamente conquistato i fan della Marvel grazie alla loro chimica, apparendo insieme in diverse scene e provocando ogni volta una tonnellata di risate. A quanto pare, questa chimica ha conquistato anche il team creativo. Forse la scena migliore di Wong e Madisynn è stata aggiunta a posteriori, proprio perché Benedict Wong e Patty Guggenheim erano così bravi insieme.

La regista di She-Hulk, Kat Coiro, ha recentemente parlato con TVLine dell’ultimo episodio della serie e della nuova sensazione che è Madisynn. Secondo Coiro, la scena a metà dei titoli di coda che mostra Wong e Madisynn parlare di alcol non era affatto presente nei copioni originali. I due attori si sono limitati a fare un riffing l’uno dell’altro ed è stata trasformata in una scena che ha lasciato i fan a bocca aperta anche dopo la fine dell’episodio.

“Quando Wong e Madison si scambiano battute…? Non esisteva nella sceneggiatura”, ha detto Coiro. “È nato esclusivamente dalla chimica comica degli attori e dal fatto che abbiamo pensato: “Dobbiamo puntare le telecamere su questi due, perché sono così divertenti””.

Coiro ha poi spiegato di avere una lunga collaborazione con la Guggenheim, con l’attrice che è apparsa in molti dei suoi precedenti progetti. Secondo la Coiro, non fa molto senza che la Guggenheim sia al suo fianco in qualche modo.

“Se fate una piccola ricerca su Kat Coiro, scoprirete che Patty Guggenheim è sempre presente”, ha detto la regista. “Non vado da nessuna parte senza quella donna. È un genio della commedia.

“Quando l’ho proposta [per il ruolo di She-Hulk], nessuno la conosceva”, ha continuato Coiro. “Ma poi è arrivata e ha fatto un provino per noi e tutti, i dirigenti della Marvel, [compresi] Wendy Jacobson e Sean Earley… [la showrunner] Jessica [Gao] – tutti quelli che guardavano quel provino stavano davvero piangendo dalle risate. Le lacrime scorrevano sui loro volti”.

Madisynn potrebbe facilmente essere un personaggio unico per She-Hulk e la Marvel, ma non sembra che sarà così. La gente ama Madisynn e sarebbe sorprendente se non vedessimo altri personaggi in futuro.

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di She-Hulk? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI