She-Hulk: la miglior scena del quarto episodio con Wong e Madisynn non era nel copione

spot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe ha un nuovo duo preferito dai fan. L’amicizia tra Madisynn e Wong nell’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha immediatamente conquistato i fan della Marvel grazie alla loro chimica, apparendo insieme in diverse scene e provocando ogni volta una tonnellata di risate. A quanto pare, questa chimica ha conquistato anche il team creativo. Forse la scena migliore di Wong e Madisynn è stata aggiunta a posteriori, proprio perché Benedict Wong e Patty Guggenheim erano così bravi insieme.

La regista di She-Hulk, Kat Coiro, ha recentemente parlato con TVLine dell’ultimo episodio della serie e della nuova sensazione che è Madisynn. Secondo Coiro, la scena a metà dei titoli di coda che mostra Wong e Madisynn parlare di alcol non era affatto presente nei copioni originali. I due attori si sono limitati a fare un riffing l’uno dell’altro ed è stata trasformata in una scena che ha lasciato i fan a bocca aperta anche dopo la fine dell’episodio.

“Quando Wong e Madison si scambiano battute…? Non esisteva nella sceneggiatura”, ha detto Coiro. “È nato esclusivamente dalla chimica comica degli attori e dal fatto che abbiamo pensato: “Dobbiamo puntare le telecamere su questi due, perché sono così divertenti””.

Coiro ha poi spiegato di avere una lunga collaborazione con la Guggenheim, con l’attrice che è apparsa in molti dei suoi precedenti progetti. Secondo la Coiro, non fa molto senza che la Guggenheim sia al suo fianco in qualche modo.

“Se fate una piccola ricerca su Kat Coiro, scoprirete che Patty Guggenheim è sempre presente”, ha detto la regista. “Non vado da nessuna parte senza quella donna. È un genio della commedia.

“Quando l’ho proposta [per il ruolo di She-Hulk], nessuno la conosceva”, ha continuato Coiro. “Ma poi è arrivata e ha fatto un provino per noi e tutti, i dirigenti della Marvel, [compresi] Wendy Jacobson e Sean Earley… [la showrunner] Jessica [Gao] – tutti quelli che guardavano quel provino stavano davvero piangendo dalle risate. Le lacrime scorrevano sui loro volti”.

Madisynn potrebbe facilmente essere un personaggio unico per She-Hulk e la Marvel, ma non sembra che sarà così. La gente ama Madisynn e sarebbe sorprendente se non vedessimo altri personaggi in futuro.

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di She-Hulk? Fatecelo sapere nei commenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell' articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

She-Hulk: i fan Marvel in rivolta per il ritorno di Daredevil nel MCU

Dopo una manciata di teaser, i Marvel Studios hanno...

Questo novembre si torna nel mondo del Wakanda con un doppio film di Black Panther

Questo novembre, tornate nel mondo del Wakanda con un...

Black Panther: Wakanda Forever, storia del recasting di Chadwick Boseman

I Marvel Studios sono andati a gonfie vele con...

Madame Web svela il logo dello spinoff di Spider-Man

È stato rivelato il logo di Madame Web della...

La star di Spider-Man: No Way Home mette in dubbio il quarto film sull’Uomo Ragno

Il panorama dei film Marvel cambia praticamente ogni giorno,...
spot_img

Correlati

Werewolf by Night: Man-Thing potrebbe essere il personaggio più importante mai visto nel MCU

Alla fine di questa settimana, Man-Thing entrerà ufficialmente a...

Black Panther: Wakanda Forever Marvel Legends Ironheart è in preordine

Un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha...

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever parla del look di Namor

Nonostante sia uno dei personaggi più antichi della Marvel,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here