back to top

Thunderbolts: David Harbour svela la nuova tuta di Red Guardian

Il Red Guardian (Guardiano Rosso) di David Harbour tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe in Thunderbolts, un film di squadra che metterà insieme alcuni dei cattivi e degli antieroi più noti del MCU. Secondo lo stesso Harbour, è ancora più eccitato per la produzione del film dopo aver appreso che il Guardiano Rosso avrà una nuova tuta all’interno del film.

“Mi è stato detto che avrei avuto un nuovo costume. E non voglio dire la parola con la ‘F’, ma sono davvero entusiasta di questo”, ha dichiarato l’ex allievo di Stranger Things a Marvel.com. “Guardate Capitan America e lo vedete in tutti questi film diversi, e lo vedete con la stella bianca e la stella nera [sul suo costume]. Voglio solo un armadio pieno di tute, e sono sulla buona strada”.

La squadra del Guardiano Rosso comprende Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Taskmaster (Olga Kurylenko), Bucky Barnes (Sebastian Stan), l’Agente degli Stati Uniti (Wyatt Russell) e Valentina Allegra de Fontaine di Julia Louis-Dreyfus.

Harbour è sempre stato il più grande sostenitore del suo personaggio, affermando che ci sono molte storie da raccontare con l’equivalente russo di Capitan America.

“Non ti permettono di dire queste cose. Mi piacerebbe che ci fossero più Red Guardian, e mi piacerebbe che voi ragazzi amaste che ci fossero più Red Guardian perché questo aiuta sempre la causa”, ha detto Harbour a Variety a proposito del suo futuro nel MCU. “Amo il personaggio, ci sono così tante cose che si possono fare con lui. C’è un vuoto di 25 anni in cui non sappiamo chi fosse, qual è la sua versione degli eventi rispetto a quella reale?”.

E ha aggiunto:

“Cosa gli succede dopo questo film, e perché non combatte contro Thanos? Dove si trova in quel periodo, cosa succede allora? E poi dopo, quando [Natasha] muore, cosa succede? Per me è molto interessante e spero che ci sia interesse su altri livelli, e forse ne vedremo ancora”.

L’uscita di Thunderbolts è prevista per il 26 luglio 2024.

FONTECB

CORRELATI