War Machine diventerà il nuovo Iron Man? Ecco cosa ne pensa Don Cheadle

Don Cheadle, star di Armor Wars, non si pronuncia sulla possibilità che War Machine diventi il nuovo Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. Sarebbe sia una mossa non dissimile da quella di Sam Wilson che prende il posto di Capitan America in assenza di Steve Rogers. È successo anche nei fumetti, con Rhodey che ha indossato per la prima volta l’armatura di Iron Man in Iron Man #170, pubblicato dalla Marvel nel 1983.

Tuttavia, mentre la morte di Tony Stark nel MCU pesa ancora molto sulla mente di Rhodey, Cheadle afferma che l’idea di Rhodes come nuovo Iron Man è una novità, che non aveva mai sentito prima della domanda postagli durante il D23.

“È la prima volta che ne sento parlare, quindi credo che non ci siano commenti”, ha dichiarato Cheadle a Extra. Per quanto riguarda la possibilità che ciò accada in futuro, ha detto: “Non lo so. Voglio dire, penso che Rhodey sia un personaggio a sé stante. Non credo che qualcuno possa davvero calarsi nei panni di Tony Stark, Iron Man. Penso che l’abbia fatto meglio di chiunque altro. Ma credo che impareremo molto di più su ciò che Rhodey vuole, su chi è e su quale sarà il suo posto nel firmamento del MCU. Onestamente non so molto di più di quello che sapete voi. Non è vero, ma non posso dirlo”. Ha concluso dicendo di sapere che “c’è un futuro” per lui nel MCU.

Per quanto riguarda la morte di Tony Stark e il modo in cui influisce su Rhodey, Cheadle ha detto nel corso del D23 che i fan troveranno la testa di Rhodey “in un posto molto diverso”

Armor Wars è una serie Marvel Studios in sei episodi per Disney+. La produzione dovrebbe iniziare ad Atlanta all’inizio del 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI