Werewolf by Night, il trailer potrebbe aver introdotto un personaggio horror della Marvel

spot_imgspot_img

Il trailer di Werewolf by Night è arrivato giusto in tempo per la stagione spettrale, dando ai fan il primo sguardo al mostro omonimo di Gael Garcia Bernal, Man-Thing, e alla cacciatrice di Lara Donnelly, presumibilmente nientemeno che Elsa Bloodstone. Se tornate a guardare il trailer in un altro momento, potreste notare un volto familiare.

Al raduno dei cacciatori, guidati da Verusa di Harriet Sansom Harris, una marionetta – modellata comunque sulla base di quelle vecchie indovine da luna park – parla al gruppo. “Buona fortuna. Mi decomporrò per voi“, dice l’indovino. Come si è scoperto, le didascalie chiuse lo identificano come Ulysses, il che significa che probabilmente il personaggio non è altro che Ulysses Bloodsotne, il padre di Elsa e un personaggio Marvel Horror molto amato dai fan.

Oltre a sfoggiare lo stesso look del personaggio, con capelli lunghi e barba, una sinossi ufficiale rilasciata a sostegno dello show conferma che il patriarca del “Tempio della Pietra di Sangue” è morto, ed è per questo che i cacciatori sono arrivati alla casa.

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un pericoloso mostro”.

La “Presentazione speciale dei Marvel Studios”, come è stata definita, segnerà il debutto di Michael Giacchino come regista della Marvel.

“Mi sto divertendo un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo nel bel mezzo della lavorazione. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

Werewolf by Night arriverà su Disney+ il 7 ottobre. Quali altri personaggi sperate di vedere apparire nel prossimo speciale?

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rivelata la durata di Werewolf by Night

Mancano meno di due settimane all'uscita di Marvel's Werewolf...

Black Panther 2 ha commosso Lupita Nyong’o

Black Panther: Wakanda Forever ha portato Lupita Nyong'o a...

She-Hulk, i cameo potrebbero sfatare le teorie dei fan

Il Marvel Cinematic Universe ha sempre avuto una crescita...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here