back to top

343 Industries: Bonnie Ross lascia lo studio

Poche ore fa si è diffusa la notizia dell’abbandono del ruolo di capo dello studio di 343 Industries da parte di Bonnie Ross, una delle fondatrici della casa di sviluppo. La causa sembra dovuta a motivi familiari (quindi motivi personali, e non screzi o simili con altri membri dello studio).

Dopo anni se ne va una delle componenti storiche dello studio che ha dato vita alla serie di Halo, la serie più iconica delle console di Microsoft.

halo infinite Bonnie Ross master chief

Bonnie ha ringraziato e augurato il meglio a tutti i suoi ex colleghi. Ha anche espresso il suo orgoglio per aver contribuito al lavoro e agli sforzi di 343 Industries per la produzione di Halo Infinite, Halo Master Chief Collection, la serie tv di Halo ecc.

Ha anche dedicato i suoi ringraziamenti a tutti gli appassionati della serie che nel corso di tutti questi anni hanno supportato lo studio e i suoi lavori.

Visto che la posizione di capo dello studio è rimasta vacante, Microsoft ha deciso di riorganizzare la “struttura gerarchica” della 343 assegnando i ruoli di:

  • Capo dello studio a Pierre Hintze,
  • GM del Franchise a Bryan Koski,
  • Capo degli affari e delle operazioni a Elizabeth Van Wyck.

Molto probabilmente questo repentino cambio di ruoli nelle “alte sfere” di 343 Industries interferirà con le tempistiche dei futuri update di Halo Infinite, possiamo solo sperare che non siano ritardi troppo prolungati e che non intacchi la qualità di un titolo che sembra avere ancora molto da dare.

Pensate che il ritiro di Bonnie Ross rallenterà di molto lo sviluppo delle nuove patch di Halo Infinite? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it per ulteriori notizie sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI