Il creatore di Jujutsu Kaisen pubblicizza il ritorno di Naoya in una nuova nota

Mentre la seconda stagione continua a lavorare in background, tutti gli occhi sono puntati sul manga e sul suo grande torneo. Dopotutto, il Culling Game ha tirato fuori alcuni grandi cattivi che i nostri eroi devono affrontare. E ora sembra che il creatore della serie sia entusiasta di accogliere uno di loro al centro della scena.

L’intera faccenda è venuta alla luce di recente quando Maki ha fatto il suo ingresso nel Culling Game. Non ci volle molto alla ragazza per trovare un formidabile nemico poiché lo spirito di Naoya Zenin si vendicò. E in una nuova nota, il creatore Gege Akutami sta esaltando il ritorno del cattivo.

“Nel prossimo capitolo Useremo l’espansione del dominio anche nella colonia di Sendai. Naoya Zenin lavorerà sodo”, ha scritto Akutami. Quindi, se sei ansioso di vedere in prima persona l’espansione del dominio di Naoya, ne avrai l’occasione entro la fine del mese.

Naturalmente, Maki ha una lunga storia con Naoya, e i fan ne sono stati informati l’anno scorso. È stato lì che i lettori hanno visto Maki mettere a faccia in giù l’intero clan Zenin dopo che uno dei suoi leader ha fatto l’inimmaginabile. Determinata a uccidere Maki e Mai, l’ultima gemella ha sacrificato la sua vita per sbloccare il potere nascosto di Maki. La scommessa ha funzionato, ma a un costo terribile. Quindi, quando Maki iniziò a eliminare il clan Zenin per i loro peccati, Naoya fu uno dei primi uccisi da quando sfidò Maki senza preoccupazioni.

Ora, Naoya ha la possibilità di vendicarsi, ma anche Maki sta imparando sul campo di battaglia. La rabbia nel suo cuore per la morte di Mai punge, ma quella rabbia non la sta più accecando. Quindi, se l’ex leader di Hei pensa di poter abbattere Maki, Naoya ha un’altra sorpresa in arrivo.

CORRELATI