back to top

La sinossi della stagione 4 di Titans conferma Brother Blood

HBO Max pubblica la prima sinossi ufficiale della stagione 4 di Titans, svelando il culto oscuro di Brother Blood e gli eroi che faranno visita a Metropolis.

Con le riprese che si avvicinano alla conclusione, è stata pubblicata la prima sinossi ufficiale della stagione 4 di Titans, che svela il culto di Brother Blood che giocherà un ruolo importante, e gli eroi che vanno a Metropolis. Uno dei programmi TV DC più popolari di HBO Max, il grintoso adattamento live-action del franchise di Teen Titans, sta finalmente per tornare questo autunno. Nella terza stagione di Titans, Nightwing e la sua banda di eroi hanno affrontato una minaccia personale sotto forma di Jason Todd mentre il loro ex alleato ha assunto il mantello di Cappuccio Rosso. Tuttavia, Jonathan Crane, alias Spaventapasseri, si è rivelato essere l’ultimo grande cattivo, ma non ci è voluto molto prima che la squadra lo sconfiggesse.

Per la stagione 4 di Titans, gli eroi si lasciano alle spalle Gotham City mentre affrontano nuove sfide e avventure come supereroi. A differenza delle stagioni precedenti, la stagione 4 di Titans avrà 12 episodi invece del solito ordine di 13 episodi. Mentre HBO Max e Warner Bros. TV hanno tenuto nascosta la maggior parte dei dettagli della storia. I Titans affronteranno uno dei cattivi più iconici della squadra dei fumetti sotto forma di Sebastian Sanger, alias Brother Blood. Interpretato dalla star di The Originals Joseph Morgan, Brother Blood sarà affiancato anche da Mother Mayhem di Franka Potente, che sarà anche una serie regolare nella stagione 4 di Titans.

Poiché la stagione 4 di Titans sarà presentata in anteprima a novembre, con una data esatta che verrà rivelata in seguito, Warner Bros. TV e HBO Max porteranno la serie al Comic-Con di New York di quest’anno. In un comunicato stampa che promuoveva il panel di domenica 9 ottobre, lo studio ha fornito la prima sinossi ufficiale della stagione 4 di Titans. Confermando una serie di trame.

La conferma dell’ambientazione di Metropolis arriva poco dopo l’annuncio che Titus Welliver interpreterà Lex Luthor nella stagione 4 di Titans. Mentre Warner Bros. TV e HBO Max non si riferiscono ad esso con il suo nome. Il culto soprannaturale è più che probabile la Chiesa di Sebastian of Blood, che è stato descritto in va⁸ri media DC. Nella terza stagione di Titans, uno stendardo per la Chiesa del Sangue è stato effettivamente avvistato a Gotham City durante il primo episodio. Resta da vedere se la nuova stagione si ricollegherà o meno a quell’Easter egg, dato che gli eroi non hanno più sede a Gotham.

CORRELATI