back to top

Netflix annuncia un nuovo anime horror

Netflix ha sostenuto gli anime per anni e il servizio è diventato un luogo di riferimento per le maratone di anime di tutto il mondo. Naturalmente, l’azienda si è ritagliata nel tempo il proprio spazio nel settore con una sfilza di titoli originali. Ora è stato svelato un nuovo progetto chiamato Exception, che porterà il vincitore dell’Oscar Ryuichi Sakamoto in primo piano.

Come puoi vedere di seguito, il primo trailer di Exception è stato pubblicato e mostra una storia piuttosto inquietante. L’horror spaziale è stato prodotto da Tatsunoko Production e Studio 5. Quindi, se vuoi leggere la sua sinossi di fantascienza, puoi trovarla di seguito:

“Nel lontano futuro, l’umanità è stata scacciata dalla Terra e costretta a spostare la sua popolazione in un’altra galassia. I membri di una squadra di scouting vengono inviati alla ricerca di un pianeta adatto alla terraformazione. L’equipaggio è stato creato attraverso una stampante 3D biologica, ma un malfunzionamento del sistema fa emergere uno dei membri dell’equipaggio, Lewis, in uno stato deformato. Mentre Lewis si rivolge ai suoi compagni membri dell’equipaggio Nina, Mack, Patty e Oscar, inizia un conto alla rovescia per la fine della missione nella spaventosa oscurità della nave .”

Questa serie horror spaziale uscirà in tempo per Halloween, infatti lo spettacolo dovrebbe uscire il 13 ottobre. Yuzo Sato dirigerà la serie mentre Hirotaka Adachi ha supervisionato la sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato realizzato da Yoshitaka Amano e la musica è stata arrangiata da Sakamoto. Il musicista è famoso in tutto il mondo poiché il suo lavoro è stato descritto in The Last Emperor, The Revenant e altri.

CORRELATI