State of Play: Sony annuncia il nuovo evento!

Ecco svelato il nuovo State of play!

spot_imgspot_img

Proprio come Nintendo , PlayStation ha annunciato il suo prossimo State of Play.
I fan aspettavano un nuovo State of Play per tutto il mese di Agosto, complici anche molteplici rumor. E mentre PlayStation è rimasta silenziosa per quell’arco di tempo, ora ha svelato che il prossimo State of Play si terrà proprio oggi

Oggi 13 settembre, Sony trasmetterà il nuovissimo State of Play, che inizierà in Italia a partire da mezzanotte. Come al solito, l’evento verrà trasmesso in diretta sia su Twitch che su YouTube. Parlando di ciò che verrà mostrato a questo evento, PlayStation ha affermato che molti degli annunci saranno associati a titoli giapponesi oltre ad altri vari giochi in arrivo su PS5, PS4 e PlayStation VR2 . L’evento durerà circa 20 minuti.

Nel post sul Playstation Blog di ieri, Sony ha affermato: “Per lo show di domani, avremo degli ottimi aggiornamenti dai nostri fantastici partner giapponesi, insieme ad alcune altre sorprese da parte degli sviluppatori di tutto il mondo. Aspettatevi circa 20 minuti di rivelazioni, nuovi aggiornamenti e nuovi filmati di gioco per 10 giochi in arrivo su PS5, PS4 e PSVR2.”

Mentre i fan sono ansiosi di vedere altri giochi come God of War Ragnarok Marvel’s Spider-Man 2 , la descrizione della trasmissione da parte di PlayStation fa sembrare che dovremmo aspettarci che appaiano più titoli di terze parti. Ad ogni modo, non dovremo sicuramente aspettare molto a lungo per vedere cosa ha in serbo Sony, in quella che sarà una giornata incredibilmente piena per i videogiochi. 

E voi cosa vi aspettate da questo State of Play? Fatecelo sapere con un commento e restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti riguardanti il mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Sony ritarda tre film Marvel, tra cui Kraven il cacciatore e Madame Web

L'universo di Spider-Man della Sony sta cambiando ancora una...

Dragon Ball Z: Kakarot – tantissime novità per il 2023!

Bandai Namco ha da poco annunciato moltissime novità dedicate...

God of War Ragnarok, rilasciato il nuovo story trailer!

Ieri notte si è tenuto un nuovo State of...

Playstation 5: notevoli upgrade nel nuovo modello

L'ultimo modello di PlayStation 5 che è stato rilasciato da Sony sembra essere...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here