Werewolf by Night: Michael Giacchino conferma di essere il compositore dello speciale Marvel Disney+

I fan della Marvel hanno ricevuto una notizia a lungo attesa durante il D23 Expo dello scorso fine settimana, con la prima conferma e il primo filmato del prossimo speciale di Werewolf by Night. Lo speciale in esclusiva per Disney+ sarà il primo di una serie di programmi “A Marvel Studios Special Presentation” e la sua storia horror unica sarà portata in vita dal regista Michael Giacchino. Giacchino è noto soprattutto per il suo iconico lavoro di compositore in progetti come The Batman, Lost e diversi film Marvel – e, a quanto pare, ricoprirà questo ruolo anche in Werewolf by Night. In un tweet pubblicato poco dopo la pubblicazione del trailer di Werewolf by Night, Giacchino ha confermato che sarà anche il compositore delle musiche dello speciale.

In Werewolf by Night, in una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce presso il presagio del Tempio Bloodstone dopo la morte del loro leader. In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un pericoloso mostro. Il progetto avrà come protagonista Gael Garcia Bernal nel ruolo di Jack Russell / Werewolf by Night, con Laura Donnelly nel ruolo di Elsa Bloodstone e Harriet Sansom Harris nel ruolo di Verusa. Anche Jaycob Maya, Eugenie Bondurant e Kirk Thatcher sono stati scritturati in ruoli al momento sconosciuti.

“Mi sto divertendo un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo a metà dell’opera. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

Siete entusiasti dello speciale di Disney+ “Werewolf by Night“? Cosa ne pensate del fatto che Giacchino abbia composto anche la colonna sonora del progetto? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Werewolf by Night arriverà su Disney+ venerdì 7 ottobre.

FONTECB

CORRELATI