Across the Spider-Verse rivela l’aspetto di una terrificante Spider-Woman Cyborg

I set di puzzle ispirati a Spider-Man: Across the Spider-Verse offrono uno sguardo ad alcuni arrampicamuri del film, tra cui un'imponente Cyborg Spider-Woman.

Il merch di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha rivelato un nuovo look per Spider-Woman, che è stata reimmaginata come un cyborg insieme a Spider-Punk.

L’utente di Reddit u/SuperMTitan ha compilato tre set di puzzle basati sul prossimo sequel di Into the Spider-Verse della Sony Pictures. Il primo puzzle mostra una mostruosa Cyborg Spider-Woman che scatta in avanti con Hobie Brown/Spider-Punk al suo fianco. Un altro puzzle presenta Miles Morales nei panni dell’Uomo Ragno e della Ghost Spider di Gwen Stacy, mentre un terzo set presenta Spider-Man 2099 e Ben Reilly/Scarlet Spider.

Un primo sguardo a una action figure di Cyborg Spider-Woman della Hasbro è apparso online ad agosto, ma il puzzle mostra il personaggio e la sua imponente armatura in movimento. L’immagine mostra come l’armatura e le catene di Cyborg Spider-Woman si combinino per creare l’iconico simbolo del ragno sul petto. Come nell’action figure, la sua mano destra è sostituita da una gigantesca mitragliatrice che supera facilmente il vicino Spider-Punk. Confrontando le immagini dei tre puzzle, l’immagine di Cyborg-Spider Woman/Spider-Punk è l’unica ad avere uno sfondo geometrico, mentre le altre due sono ambientate in città. Il disegno dell’esagono sullo sfondo è presente anche nella confezione dell’action figure di Cyborg Spider-Woman.

L’incarnazione classica di Spider-Woman, Jessica Drew, è stata presentata nel trailer di 15 minuti di Spider-Verse, proiettato privatamente al CinemaCon 2022. Questa versione di Spider-Woman era incinta e, secondo quanto riferito, ha aiutato Spider-Man 2099 Miguel O’Hara (Oscar Isaac) a entrare nella dimensione di Gwen Stacy per salvarla dall’Avvoltoio. Al momento in cui scriviamo, non è chiaro come Cyborg Spider-Woman sia collegato alle altre incarnazioni dell’eroe che appariranno nel film.

Oltre a Spider-Punk, Cyborg Spider-Woman sarà presente insieme a numerosi altri personaggi che appariranno in Across the Spider-Verse. Come indicato in uno dei tre puzzle, nel film appariranno anche Spider-Man 2099 e Ben Reilly, il Ragno Scarlatto, oltre a Miles Morales e Gwen Stacy. Il design di Ben Reilly è trapelato ad agosto dopo che sono apparse online le immagini di un’edizione speciale del gioco da tavolo Trouble, in cui le tessere mostravano un design accurato dei fumetti per il Ragno-Clone, compresa la sua felpa blu con cappuccio. Il gioco, come l’action figure di Cyborg Spider-Woman, è prodotto dalla Hasbro. L’immagine di Reilly utilizzata nel puzzle è la stessa utilizzata sul pezzo di carta.

Issa Rae interpreterà Jessica Drew/Donna Ragno in Across the Spider-Verse, anche se non sono stati fatti annunci di casting per la sua controparte cyborg. Oltre a Isaac nel ruolo di Spider-Man 2099, Rae si unisce a un cast di ritorno composto da Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales, Hailee Steinfeld nel ruolo di Gwen Stacy e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker in Across the Spider-Verse Parte 1 e Parte 2.

Spider-Man: Across the Spider-Verse Parte 1 uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

FONTECBR

CORRELATI