Chainsaw Man rivela quanto Denji sia ora più forte

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chainsaw Man si sta preparando per la prossima fase importante della Parte 2 della serie, e il nuovo capitolo rivelato quanto la forza di Denji sia cresciuta da quando l’abbiamo visto in azione l’ultima volta. La corsa originale di Chainsaw Man ha visto Denji lottare attraverso il suo lavoro fino a quando non ha raggiunto un punto di accettazione dentro di sé e ha sconfitto completamente Makima, il che ha portato alla nuova serie. Con la parte 2 del manga che si svolge qualche tempo dopo gli eventi della prima parte, Denji ha subito anche altri cambiamenti.

Chainsaw Man ha reintrodotto Denji nella serie in modo abbastanza esplosivo nei capitoli precedenti poiché mostrava che tipo di eroe è il cacciatore di diavoli ora, e l’ultimo capitolo della serie ha rivelato che mentre sta cambiando all’esterno, dentro è rimasto lo stesso. Per tutto il tempo il suo lato da eroe diabolico è diventato così forte che ha eliminato le guerre e gran parte della violenza del mondo m da quando ha sconfitto Makima nella prima parte.

Il capitolo 104 di Chainsaw Man rivela che il vero problema del War Devil con Denji è il fatto che ha ridotto la guerra a uno stato tale che Yoru sta perdendo il suo potere. Yoru spiega ad Asa che i due hanno litigato molto tempo fa e “Chainsaw Man si rialza, non importa quante volte lo uccidi”. Ciò ha portato alla sconfitta di Yoru contro Denji, ed è stato anche supposto che Denji abbia mangiato parte del War Devil dopo il loro combattimento. Si è arrivati ​​al punto in cui Denji è diventato così dominante che è lui il motivo per cui non c’è stata un’altra guerra dalla prima parte.

È il tipo di potenza e versatilità che Denji si è guadagnato durante la prima parte della serie, e sembra che attraverso tutti i suoi combattimenti da allora si sia evoluto per diventare un tipo di combattente ancora più pericoloso. Ma allo stesso tempo, lo stesso Denji non sta davvero riflettendo questi cambiamenti poiché è fondamentalmente lo stesso di sempre. Quindi, mentre potrebbe diventare sempre più potente, i fan possono stare tranquilli sapendo che è sempre lo stesso nel suo io.

CORRELATI