back to top

God of War Ragnarok, rilasciato il nuovo story trailer!

Ieri notte si è tenuto un nuovo State of Play annunciato solo poche ore prima da Playstation. Durante l’evento sono stati mostrati svariati giochi, alcuni nuovi, ma tutta l’attenzione è stata catalizzata da God of War Ragnarok! Per l’occasione, Santa Monica ha confezionato uno stupendo trailer che potete trovare in calce alla notizia.

NdA: il trailer non fa spoiler sulla trama del gioco, ma è nostra premura comunicarvi di riflettere bene se guardarlo o meno. Infatti, alcune sequenze di gioco sono riportate qui senza contesto ma rischiano di rovinarvi l’esperienza che presto potrete provare su God of War Ragnarok.

Ricordiamo che God of War Ragnarok, sviluppato da Santa Monica Studio, è atteso su Playstation 4 e 5 per il 9 novembre 2022. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere alla fine di tutto. Non abbiamo ancora informazioni utili per capire al meglio la posizione di Kratos Atreus all’interno dell’evento che porterà la fine a Midgard. Altri personaggi sono sicuramente celati all’interno del gioco, di cui non abbiamo notizie ufficiali.

E voi, cosa ne pensate? Avete visto il nuovo trailer o preferite conservarvi ogni sorpresa per quando lo giocherete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI