back to top

Il creatore di Bleach pubblica un nuovo poster di Ichigo

Bleach: Thousand Year Blood War Arc arriverà questo ottobre, riportando Ichigo Kurosaki e la Soul Society a combattere contro i loro più grandi nemici fino ad oggi nei Quincy. Con lo Studio Pierrot che torna ai compiti di animazione per la nuova stagione in un ricco panorama di anime, il creatore Tite Kubo ha condiviso la nuova grafica che ha creato per celebrare il ritorno dei Mietitori di anime e mostrare ai fan di Shonen quanto lontano è arrivato Ichigo da quando ha imparato a sfruttare il potere di uno shinigami e fondendo il suo mondo mondano con quello del soprannaturale.

Bleach aveva una storia nella pubblicazione, Weekly Shonen Jump, inizialmente considerato come una parte dei “Tre Grandi” che vedevano la storia di Ichigo in piedi spalla a spalla con artisti del calibro di One Piece e Naruto. Sfortunatamente, la storia della Soul Society sarebbe giunta al termine sia per il suo manga che per il suo adattamento anime diversi anni fa, con la Thousand Year Blood War che si svolgeva sulle pagine di Shonen Jump ma non arrivava mai sul piccolo schermo. Ovviamente, questo cambierà il prossimo mese e mentre il futuro dopo questo adattamento non è chiaro, Kubo ha rilasciato un nuovo capitolo che si svolge anni dopo la conclusione della Guerra di Sangue e vede alcuni membri della Soul Society creare una propria famiglia.

Durante l’evento Bleach che si è svolto di recente in Giappone, offrendo ai fan una nuova prima occhiata al Thousand Year Blood War Arc, il creatore Tite Kubo ha condiviso la nuova arte di Ichigo Kurosaki, con un’estetica che lo vede pronto a combattere contro i Quincy in una vita o battaglia mortale:

Bleach sta tornando in un ambiente carico, con altri franchise che affollano la stagione degli anime tra cui My Hero Academia, Mob Psycho 100, Mobile Suit: Gundam, Berserk e Chainsaw Man sono alcuni dei principali contendenti. Nonostante così tanti anime in arrivo il mese prossimo, Bleach rimane la scelta migliore per molti poiché una volta si pensava che Ichigo e la Soul Society non sarebbero mai tornati dopo i loro finali sia nell’anime che nel suo manga.

CORRELATI