Ironheart riporta un personaggio visto in Capitan America: Civil War

Lo scorso fine settimana, i partecipanti al D23 Expo hanno dato il loro primo sguardo ufficiale a Ironheart. La serie live-action del Marvel Cinematic Universe che arriverà su Disney+ nel 2023. La serie si tufferà nel mondo di Riri Williams / Ironheart (Dominique Thorne), un’adolescente e geniale inventore che continua a creare l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Come sanno i fan del ruolo di Riri nel fumetto, i suoi studi l’hanno spesso coinvolta a studiare al Massachusetts Institute of Technology. E sembra che un volto familiare inaspettato farà parte di quel viaggio. Il filmato esclusivo di D23 ha rivelato che Jim Rash, riprenderà il suo ruolo di collegamento del MIT attualmente senza nome in Ironheart, dopo aver interpretato il personaggio per la prima volta in una breve scena di Captain America: Civil War.

Stranamente, questa è la seconda volta che la scena della Guerra Civile in cui Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) mostra la sua tecnologia di realtà virtuale BARF per una folla al MIT. Quentin Beck / Mysterio (Jake Gyllenhaal) di Spider-Man: Far From Home è stato successivamente arruolato per essere stato sullo sfondo di quella scena successivamente risentito con Tony per aver rubato il suo successo.

Chi ci sarà in Ironheart?

Ironheart è interpretato anche da Anthony Ramos nei panni di The Hood. Lyric Ross, Shea Couleé, Zoe Terakes, Alden Ehrenreich, Manny Montana, Shakira Barrera e Harper Anthony sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti. La produzione della serie è attualmente in corso. La serie Ironheart Disney+ è stata confermata per la prima volta durante la presentazione del Disney Investor Day del 2020. La scrittrice, drammaturga, poetessa ed educatrice di Snowpiercer Chinaka Hodge sarà la scrittrice principale della serie, con Sam Bailey e Angela Barnes alla regia. Thorne farà il suo debutto come Riri in Black Panther: Wakanda Forever entro la fine dell’anno.

“Ero a casa nel Delaware e ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto interpretare questo ruolo. È stata la migliore telefonata che avrei mai potuto ricevere”, ha detto Thorne a Empire Magazine in un’intervista lo scorso anno. “Sono rimasta così scioccata!” (ride)

Ironheart dovrebbe debuttare su Disney+ alla fine del 2023.

CORRELATI