La star di Iron Man 2 Sam Rockwell è aperta all’apparizione di Justin Hammer in Thunderbolts

La star di Iron Man 2, Sam Rockwell, esprime interesse a riprendere il ruolo di Justin Hammer nel prossimo film Thunderbolts

Rockwell ha discusso la possibilità di ritrarre il produttore di armi caduto in disgrazia nel prossimo film incentrato sugli antieroi dei Marvel Studios in un recente episodio del podcast The Discourse di The Playlist. “Sì, mi piacerebbe. Thunderbolts suona bene”, ha detto, prima di chiedere quali altri personaggi del Marvel Cinematic Universe faranno parte della formazione del team. Dopo aver appreso che l’appartenenza a Thunderbolts includerà artisti del calibro di Yelena Belova e Bucky Barnes, ha detto che il progetto suonava “divertente” ed ha espresso interesse a interpretare di nuovo Hammer, paragonandolo all’arcinemico di Superman Lex Luthor.

I Marvel Studios hanno annunciato Thunderbolts al Comic-Con di San Diego nel luglio 2022 e hanno confermato il roster della squadra due mesi dopo al D23 Expo 2022. A parte Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), I membri dei MCU Thunderbolts includono Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). La presentazione del D23 includeva anche un’artwork promozionale della squadra, dando ai fan un assaggio di come appariranno i Thunderbolts assemblati sullo schermo.

Thunderbolts uscirà il 24 luglio 2024 e segnerà la fine della Fase Cinque dell’MCU.

CORRELATI

×