Marvels: Iman Vellani conferma che Flerken sarà nel film

Iman Vellani anticipa il ritorno di volti familiari di Captain Marvel e Ms. Marvel in The Marvels, inclusa una specie aliena dall'aspetto felino.

Dopo la presentazione a sorpresa del trailer a porte chiuse del D23 Expo di The Marvels, Vellani ha confermato a Deadline che il film fonderà più elementi, Captain Marvel del 2019 con Brie Larson, con quello del suo recente spettacolo Disney+, Ms. Marvel. “Puoi vedere più della famiglia Khan, sono davvero entusiasta di questo. Più delle cose che amiamo di Captain Marvel, riavere i Flerken e, i Kree e… solo Brie in generale”, esclamò. Lodando ulteriormente Larson, Vellani ha affermato che la star di Captain Marvel “fa un ottimo lavoro nel dare a Carol Danvers molte più complessità emotive in questo film e nel vedere come interagisce con Kamala, che è molto più giovane, e Monica. E quindi è un viaggio piuttosto pazzesco per lei”.

In Captain Marvel, una giovane Carol e Nick Fury incontrano un simpatico e senza pretese gatto arancione di nome Goose (cambiato dal suo nome comico Chewie), la cui dolcezza nasconde il suo status di pericolosa creatura aliena chiamata Flerken. Come nei fumetti, il fisico di Flerkens assomiglia ai normali gatti terrestri, ma l’esterno peloso nasconde tentacoli e denti orribili e hanno la capacità di armare le dimensioni delle tasche corporee sia per scopi offensivi che difensivi. In effetti, il quasi-gatto si sarebbe rivelato determinante nell’aiutare a contrastare gli ex alleati Kree di Carol. Mentre il film si è concluso con Fury che ha accolto Goose, nonostante l’alieno sia stato responsabile di aver graffiato l’occhio di Fury, non si sa se sia ancora in possesso dell’animale, con il trailer di Secret Invasion che riafferma che Fury è fuori dal mondo per un po’ di tempo.

L’anteprima di The Marvels ha concluso una giornata di casting e trailer rivelati al panel D23 di Marvel Studio, con Larson, Vellani e Teyonah Parris sul palco per la presentazione. A differenza di Secret Invasion e Werewolf by Night, i cui trailer sono stati rilasciati online, nessun filmato per The Marvels è stato ancora rilasciato. Tuttavia, le descrizioni del trailer del Marvel Cinematic Universe confermano che Kamala Khan, Carol Danvers e Monica Rambeau saranno unite attraverso una forza misteriosa che fa scambiare di posto tutti e tre i superumani ogni volta che uno di loro usa i loro poteri. Sebbene Kamala, un’ardente fan di Captain Marvel, sia entusiasta di incontrare Carol, il trailer suggerisce anche che Carol e Monica siano rimaste separate, tornando a un dettaglio stabilito in WandaVision.

The Marvels uscirà nelle sale il 28 luglio 2023.

CORRELATI