One Piece: l’episodio 1033 promette immagini epiche in un nuovo promo

spot_imgspot_img

L’arco di Wano di One Piece ha trascorso anni a preparare Rufy e la sua ciurma ad affrontare i Pirati delle cento bestie, con l’arco della Guerra per Wano che ha visto ciascuno dei Cappelli di Paglia affrontare le proprie sfide contro la ciurma di Kaido. Sebbene la guerra si stia avvicinando alla sua conclusione nell’adattamento anime, ci sono ancora alcuni momenti giganteschi che si svolgeranno sul piccolo schermo, con un nuovo promo che ci dà un nuovo sguardo alla battaglia dei capitani pirata.

Gear 5 sarà uno spettacolo da vedere nell’adattamento anime, poiché la forma più potente di Rufy lo trasforma in un cartone animato vivente, garantendogli il potere di crescere fino a raggiungere le dimensioni di un grattacielo e di strappare fulmini dal cielo. Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, l’ultima trasformazione di Rufy è una svolta non solo per l’arco della Guerra per Wano, ma anche per le rivelazioni che sono state fatte sul Frutto del Diavolo che ha conferito a Monkey i suoi poteri. L’adattamento anime non ha ancora rivelato quanti altri episodi comporterà l’arco di Wano, ma i fan della serie televisiva devono aspettarsi alcuni momenti importanti prima della sua conclusione.

L’account Twitter Oro Japan ha condiviso il promo del prossimo episodio di One Piece, che lascia intravedere la prossima fase della lotta tra Rufy e Kaido, che vede il futuro della nazione isolata in bilico e che darà il via all’ultimo viaggio dei Pirati del Cappello di Paglia dopo decenni di storia all’interno del franchise shonen:

I Pirati delle cento bestie molto probabilmente non giocheranno un ruolo importante nell’arco finale della serie shonen, soprattutto considerando il loro stato dopo l’arco della Guerra per Wano, anche se hanno certamente lasciato un segno sia sulla nazione isolata che sui Pirati di Cappello di Paglia. Con i capitoli iniziali dell’arco finale di One Piece che riportano un gran numero di eroi e cattivi all’interno della Grand Line, è chiaro che Oda ha in mente parecchie cose per la sua ultima storyline.

Cosa non vedete l’ora di vedere nel resto dell’arco di War For Wano?

FONTECB
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

One Piece: il suo creatore conferma se Uta è un personaggio canonico o meno

One Piece esiste da decenni e, a questo punto,...

One Piece Odyssey: pubblicato un nuovo trailer!

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per One...

Gli annunci di Star Comics a Lucca Comics & Games 2022

Lucca Comics & Games è fra gli eventi più...

One Piece: il creatore condivide un’immagine crossover con Hunter x Hunter

Il creatore della serie Hunter x Hunter ha avuto...

One Piece: Red entra nel mondo della moda con Uniqlo

One Piece: Red è diventato il più grande film...

Jump Festa 2023 svela il logo

Jump Festa è l'evento più importante quando si tratta...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here