One Piece rivela le nuove potenti armi dei Marines

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

One Piece continua a mostrare lo stato del mondo dopo che Wano si è diretto verso la saga finale della serie. Il nuovo capitolo ha aggiunto una grande svolta all’equazione con una nuova mostruosa arma che i Marines hanno sviluppato segretamente. Prima dell’inizio del terzo atto dell’arco narrativo di Wano Country, i Marines avevano rivelato di aver sviluppato con successo una nuova arma. Arma che avrebbe funzionato così bene per loro che non avevano più bisogno dei poteri dei Sette Signori della Guerra per tenere sotto controllo il resto del mondo . Ora possiamo finalmente vedere di cosa si tratta effettivamente questa nuova arma.

È stato supposto che questa nuova arma avrebbe significato che i Marines non avevano più bisogno di ciascuno dei potenti Signori della Guerra, e il nuovo capitolo della serie purtroppo conferma che è davvero così. Con una nuova linea di Pacifisti scatenata su Boa Hancock e l’Imperatore Barbanera. Questi nuovi modelli di Seraphim sembrano non solo avere i poteri e l’aspetto degli stessi signori della guerra, ma sono stati potenziati in altri modi come la razza lunariana di cui abbiamo appena appreso.

Il capitolo 1059 di One Piece riempie il vuoto di quando i Marines hanno lanciato il loro attacco a Boa Hancock. Ed è stato rivelato che Barbanera ha deciso di fare la sua mossa anche su di lei. Le forze di Boa furono attaccate da tutte le parti. Ma i Marines sfruttarono questa opportunità per lanciare i loro nuovi Seraphim Pacifista per testare la potenza dell’arma. Queste erano due macchine simili a bambini che non solo avevano la potenza dei modelli precedenti, ma una era vista con la lama e l’abilità di Hawkeye Mihawk, e l’altra sembrava proprio una versione più giovane di Boa.

Queste macchine sembravano essere abbastanza potenti da respingere Barbanera nonostante quanto sia diventato forte finora. Ed erano sufficienti per convincere le forze dei pirati a ritirarsi con solo loro due che facevano la loro mossa. Insieme ai loro corpi modellati lunariani (che hanno reso King un potente membro dell’equipaggio di Kaido). Queste nuove armi potrebbero davvero cambiare le sorti del potere a favore dei Marines in futuro.

CORRELATI