back to top

The Mandalorian: per Katee Sackhoff Star Wars è in buone mani con Filoni e Favreau

È un buon momento per essere un fan di Star Wars. Anche se l’amato franchise fantascientifico non esce con un film sul grande schermo da un paio d’anni, non mancano nuove storie e avventure in lavorazione presso Disney+. Per il servizio di streaming sono in fase di sviluppo o di produzione diversi show live-action di Star Wars, molti dei quali sono guidati dai produttori di Star Wars: The Mandalorian Jon Favreau e Dave Filoni.

Il duo Favreau e Filoni ha guidato gli sforzi televisivi di Star Wars dal lancio di Disney+ nel 2019, e al momento non c’è una fine in vista. Katee Sackhoff, protagonista di The Mandalorian nel ruolo di Bo-Katan Kryze, ha parlato con Variety al D23 del futuro del franchise sotto la sua attuale guida.

“La cosa positiva di Dave e Jon è che stanno costantemente espandendo questo mondo e non credo che i fan di Star Wars saranno presto privi di contenuti”, ha detto Sackhoff.

Andor, una serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, arriverà tra poco più di una settimana, con i primi tre episodi che debutteranno il 21 settembre. Dopodiché, tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di The Mandalorian.

Quando debutta la terza stagione di The Mandalorian su Disney+?

I fan di Star Wars attendono da tempo il debutto del terzo episodio di The Mandalorian, la cui seconda stagione si è conclusa quasi due anni fa. Non è ancora stata resa nota una data di uscita definitiva per la terza stagione, ma Disney e Lucasfilm hanno rivelato una finestra di uscita per il ritorno dello show.

All’inizio di quest’anno è stato annunciato che The Mandalorian sarebbe tornato per la terza stagione nel febbraio 2023. Il trailer della nuova stagione, rilasciato durante il D23 lo scorso fine settimana, diceva semplicemente che lo show sarebbe arrivato nel 2023. La rimozione del mese dal trailer non significa necessariamente che la serie sia stata posticipata oltre febbraio, ma non lo sapremo finché la Disney o la Lucasfilm non rilasceranno informazioni più concrete sulla data della première.

Siete entusiasti del ritorno di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECBR

CORRELATI