back to top

Werewolf By Night: i fan “saranno terrorizzati” dallo speciale Marvel

Il D23 è arrivato e velocemente lo abbiamo già lasciato alle spalle. Abbiamo assisitito però ad ogni sorta di novità relativa anche al Marvel Cinematic Universe. Una di queste novità è arrivata sotto forma di teaser per Werewolf by Night, il primo speciale natalizio prodotto dai Marvel Studios. Poco dopo la conclusione del panel dei Marvel Studios, Disney+ ha aggiunto la pagina dello speciale alla sua piattaforma. Sebbene lo speciale non sia ancora disponibile in streaming per alcune settimane, il trailer è presente sulla pagina, così come la classificazione e il genere. Sebbene il genere indicato per il progetto sia “Commedia”, Gael Garcia Bernal ha dichiarato che il programma è comunque molto spaventoso.

“Alcune persone si spaventeranno, anche se pensano di non farlo”

ha dichiarato Bernal a Marvel.com sul red carpet del D23.

Sebbene si tratti di uno speciale horror, la co-protagonista di Werewolf by Night, Laura Donnelly, ha aggiunto che il programma porta con sé un’enorme quantità di cuore.

“Mi piace che abbia anche un cuore vero e proprio”, ha aggiunto l’attrice. “Stiamo raccontando una vera storia dell’orrore, ma anche una storia umana e sentita, e questo mi piace molto”.

Michael Giacchino, compositore di lunga data della Marvel e divenuto regista, ha confermato che il trailer in bianco e nero non era semplicemente una manovra di marketing; l’intero speciale sarà in scala di grigi, un omaggio ai lungometraggi horror pulp di un tempo.

“Non prendete a schiaffi il vostro televisore”, ha scherzato Giacchino. “È in bianco e nero. Il vostro televisore è a posto, quindi non perdetelo di vista”.

Il regista è impegnato in un doppio lavoro: oltre a fare il suo debutto alla regia della Marvel, ha anche firmato la colonna sonora del film.

“In una notte cupa e tenebrosa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Tempio della Pietra di Sangue dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono spinti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro”.

Werewolf by Night arriverà su Disney+ il 7 ottobre. Quali altri personaggi sperate di vedere apparire nel prossimo speciale?

FONTECB

CORRELATI