Deathloop: è in arrivo anche su Xbox!

Deathloop è un gioco d’azione pluripremiato firmato Arkane Studios, casa di sviluppo di Dishonored e Prey. Questo titolo ti porterà sulla misteriosa isola di Blackreef, dove un’eterna lotta tra due incredibili assassini determinerà il futuro dell’isola. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop temporale che intrappola l’isola in un ciclo eterno mentre gli abitanti ti danno la caccia.

Sebbene inizialmente rilasciato per PlayStation 5 e PC nel 2021, si pensava da tempo che Deathloop sarebbe finalmente arrivato anche sulla piattaforma Xbox in futuro.

L’annuncio ufficiale è arrivato qualche istante fa durante la conferenza digitale di Xbox al Tokyo Game Show 2022. Qui il team ha rivelato un nuovo trailer che ci svela oltre alla data di lancio del gioco su Xbox, anche una serie di novità. Arkane Lyon e Bethesda rivelano la data di uscita per Deathloop su Xbox. Il titolo arriverà su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox Game Pass il 20 settembre.

Essendo un titolo sviluppato da Arkane Studio debutterà fin dal day one anche all’interno di Xbox Game Pass.

Oltre ad arrivare sulla nuova piattaforma, Deathloop rilascerà anche un nuovo aggiornamento lo stesso giorno chiamato “GOLDEN LOOP“.

L’aggiornamento GOLDEN LOOP verrà rilasciato su tutte le piattaforme disponibili e include il matchmaking PvP multipiattaforma, una nuova arma, una nuova abilità, un nuovo nemico e altro ancora. La nuova abilità Fuga, ad esempio, colpisce i nemici con un proiettile che li rende innocui per un certo periodo di tempo e include quattro potenziamenti propri.

Mancano davvero pochi giorni e finalmente anche i possessori di console Xbox Series X|S potranno entrare nel fantastico mondo di Deathloop.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI