back to top

Epic Games Store: annunciati i nuovi titoli gratuiti

L’Epic Games Store continua a regalare giochi ogni settimana. Da più di tre anni ormai, lo store online, ci delizia con tantissimi titoli per tutti i gusti. Epic ha recentemente confermato che il programma di giochi gratuiti continuerà almeno fino alla fine del 2022.

Da oggi fino al 22 settembre, è possibile riscattare Spirit of the North e The CaptainSpirit of the North è un gioco di avventura in terza persona ambientato in Islanda. Impersoneremo i panni di una volpe rossa guidata dal guardiano dell’aurora boreale. Spirit of the North ha ambienti meravigliosi, enigmi abbastanza complessi e divertenti sequenze platform 3DThe Captain, invece, è un gioco di avventura pixelato a scorrimento laterale con protagonista un ufficiale della Flotta Spaziale che esplora la galassia e lavora per salvare la Terra dalle forze del male.

Epic Games Store Ark

A partire dalla prossima settimana, più precisamente dal 22 settembre, possiamo mettere le mani sia su Ark: Survival Evolved che Goomhaven. Il primo è un gioco di sopravvivenza estremamente popolare con elementi fantascientifici e tantissimi dinosauri da cacciare, con un sequel attualmente in sviluppo con protagonista nientedimeno che Vin DieselGloomhaven, invece, è una versione digitale dell’acclamato gioco da tavolo, noto per la sua profondità e complessità.

Cosa ne pensate dei titoli di questa settimana? siete pronti per mettere le mani su Ark la prossima settimana? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI