George Clooney pensa che il suo Batman sia migliore di quello di Ben Affleck

La Warner Bros sta attraversando un periodo di assestamento dopo la fusione con la Discovery: i cambiamenti non sono ancora finiti. La nuova azienda ha già fatto scalpore con alcune recenti cancellazioni, come Batgirl e The Wonder Twins. David Zaslav, il CEO della Warner Bros Discovery, sta cercando un leader simile a Kevin Feige della Marvel per creare un piano decennale per la DC Films. Ancora nessuno però ha assunto questo ruolo. The Flash sarà uno dei prossimi film DC ad uscire al cinema e Ben Affleck tornerà in questa occasione. Inoltre, l’attore comparirà anche in Aquaman and The Lost Kingdome nei panni di Batman. Recentemente, l’ex attore del Crociato Incappucciato George Clooney ha affermato che la sua versione del personaggio era migliore di quella di Ben Affleck. L’attore ha fatto questa dichiarazione all’apertura del Roybal Film and Television Magnet.

Secondo The Hollywood Reporter, George Clooney ha detto “Ben Affleck, veramente? Non può niente in confronto a me!” L’attore non ha più interpretato Batman dopo Batman & Robin, che è probabilmente il film meno riuscito sul vigilante di Gotham.

The Flash con Ben Affleck e Black Adam

Ben Affleck dovrebbe apparire al fianco di Michael Keaton come Batman, in The Flash con Ezra Miller. Il film uscirà a giugno dell’anno prossimo.

Il film DC più prossimo ad uscire nelle sale ora è Black Adam, con Dwayne Johnson. Durante la promozione del cinecomic, l’attore protagonista ha rivelato che secondo lui Henry Cavill è il Superman della nostra generazione. “Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale” ha detto Dwayne Johnson. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico ‘Questo ragazzo è Superman.’ Il mio socio d’affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo.”

Il protagonista di Black Adam sarà Dwayne Johnson. Il cast include Aldis Hodge (Underground, L’uomo invisibile) come Hawkman, Noah Centineo (All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Sarah Shahi (L Word, Sex/Life) Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Dottor Fate. Sono stati scritturati anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Black Adam uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI