Gli Anelli del Potere: Halbrand sarà Re di Rohan?

Gli Anelli del Potere di Prime Video non ha ancora stabilito Rohan, ma la storia oscura di Halbrand potrebbe portarlo a diventare leader del leggendario regno.

Quanto segue contiene spoiler per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1, Episodio 3 “Adar”, in streaming su Prime Video.

In Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci sono numerose fazioni. I Númenóreani, i sorprendentemente odiati Elfi, i Nani e gli Orchi occupano gran parte della storia e delle terre della Terra di Mezzo. Tuttavia, alla fazione umana manca ancora il regno di Rohan. La dimora dei Signori dei Cavalli ha avuto un ruolo fondamentale ne Il Signore degli Anelli, ma è ancora assente da Gli Anelli del Potere. Il popolo delle Terre del Sud è smarrito e senza direzione, ma Halbrand potrebbe essere il personaggio in grado di unirli e creare l’impero mancante.

Halbrand è un personaggio misterioso ne Gli Anelli del Potere. Di lui si sapeva ben poco fino alla Stagione 1, Episodio 3 “Adar”. Quell’episodio ha rivelato che dentro Halbrand vive un’oscurità, ma che è un discendente di re. Rohan ha bisogno di un sovrano e Halbrand potrebbe essere quella persona, ma con una fregatura. Può unire gli uomini del Sud e diventare un forte sovrano… oppure può creare Rohan e cadere sotto l’oscurità di Mordor e Sauron.

Halbrand potrebbe essere Sauron in Gli Anelli del Potere

Rohan arriverà sicuramente in Gli Anelli del Potere prima o poi. Prime Video ha pubblicato dei poster promozionali che mostrano la Spada di Rohan, garantendo il suo coinvolgimento nella serie. Gli unici umani al di fuori di Númenór si trovano attualmente nelle Terre del Sud. Halbrand proviene dalle Terre del Sud; Galadriel rivela che i suoi antenati governavano lì quando servivano Morgoth. Halbrand è alla ricerca disperata di un nuovo inizio e di sconfiggere l’oscurità che ha dentro di sé. Potrebbe imparare a dominare il suo lato oscuro e decidere di tornare nelle Terre del Sud per unire il suo popolo. Sarebbe un arco narrativo straordinario per il personaggio e permetterebbe ai fan di vedere la formazione di un regno iconico.

Quando Galadriel, di età ambigua, rivela che Halbrand ha antenati potenti, gli mostra un distintivo o sigillo. Questo sigillo assomiglia un po’ a un muso di cavallo, il che potrebbe indicare la padronanza dei suoi antenati sui cavalli. Se le persone si oppongono ad Halbrand quando torna nelle Terre del Sud, egli potrebbe finire per bandirle dal suo nuovo regno, creando così le tribù delle colline che alla fine si uniranno a Saruman durante Il Signore degli Anelli. Se da un lato Halbrand potrebbe guidare il popolo contro Sauron, dall’altro è anche possibile che diventi un antagonista in base ad altri indizi presenti nella serie.

Gli Anelli del Potere la Spada di Rohan

Elendil e i suoi seguaci fondano i regni di Gondor e Arnor, lasciando Rohan come uno degli ultimi grandi regni umani. Tuttavia, è anche stabilito che un destino oscuro attende i governanti degli uomini. Gli Anelli del Potere sono stati dati ai governanti degli uomini e li hanno trasformati in Spettri dell’Anello. Poiché Halbrand ha già un lato oscuro, quando inizierà a governare Rohan, potrebbe ricevere un anello, soccombere al suo potere oscuro e trasformarsi in uno Spettro al servizio di Sauron, un destino che stava disperatamente cercando di evitare.

Halbrand è uno dei personaggi più interessanti de Gli Anelli del Potere perché c’è un mistero che circonda il suo percorso nella Terra di Mezzo. Potrebbe imparare a fare i conti con il suo passato e ad andare avanti per diventare un grande leader. La sua leadership potrebbe portare alla creazione di Rohan e alla trasformazione delle Terre del Sud in un impero più unificato. Ma questo risultato potrebbe anche portarlo a diventare un Ringwraith e a passare l’eternità come schiavo dell’oscurità. Gli Anelli del Potere ha molti misteri irrisolti da svelare prima della fine della Stagione 1, e il suo destino è uno di questi.

I nuovi episodi de Gli anelli del potere vengono trasmessi il venerdì su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI