back to top

House of the Dragon: ecco cosa ne pensa Kit Harington (Jon Snow)

Dopo quattro episodi, House of the Dragon si sta dimostrando un grande successo per la HBO. La serie prequel di Game of Thrones ha fatto registrare numeri enormi in termini di spettatori e ha rapidamente conquistato i fan del franchise. Sembra che la serie abbia conquistato anche coloro che hanno lavorato al programma di punta. Kit Harington, che ha interpretato Jon Snow in Game of Thrones per otto stagioni, è entusiasta di ciò che House of the Dragon sta portando in tavola.

Di recente, Harington ha parlato con ET Canada e gli è stato chiesto di esprimere la sua opinione su ciò che House of the Dragon ha fatto finora. Pensa che la serie abbia avuto una sfida difficile nel cercare di occupare lo stesso mondo di Game of Thrones pur rimanendo in piedi da sola, ma ammette che il team creativo ha fatto un “lavoro fantastico”, finora.

“Mi sta piacendo molto”, ha detto Harington. “Il mio amico Miguel [Sapochnik] la dirige, e ammetto che mi sta piacendo molto. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico. È strano iniziare una serie completamente nuova appartenente allo stesso mondo e renderla una cosa propria“, ha continuato. “Penso che ci siano riusciti davvero”.

Kit Harington tornerà in Game of Thrones per uno spin-off?

House of the Dragon si svolge più di cento anni prima degli eventi di Game of Thrones, seguendo i Targaryen che alla fine abbiamo appreso essere gli antenati di Jon Snow. Il personaggio di Harington non sarà presente in questa serie, ma riprenderà il ruolo di Jon Snow in futuro.

La HBO sta infatti sviluppando una serie spinoff di Game of Thrones su Jon Snow, che seguirà le sue avventure dopo la conclusione della serie originale. Non sono stati fatti annunci sul team creativo della serie, ma si dice che Harington riprenderà il suo ruolo. Alla fine di Game of Thrones, Jon Snow ha lasciato completamente Westeros, dirigendosi a nord della Barriera per vivere con i Bruti e guidarli.

Cosa ne pensate di House of Dragon? Ci sono altri spinoff di Game of Thrones che vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI