back to top

Il cast e il regista di Thunderbolts anticipano come la squadra si unirà

Durante il fine settimana al D23 Expo è arrivata la notizia ufficiale dei Marvel Studios su chi avrebbe composto la versione MCU dei Thunderbolts sul grande schermo. Il film del 2024 era stato precedentemente annunciato al Comic-Con di San Diego. Dove è stato rivelato che sarebbe stato l’ultimo film della Fase Cinque della Marvel, ma chi avrebbe occupato quella squadra è rimasto da vedere. Tra quelli che appariranno ci sono Florence Pugh come Yelena Belova/Black Widow II, Wyatt Russell come John Walker/Agente degli Stati Uniti, Hannah John-Kamen come Ghost, David Harbour come Red Guardian, Olga Kurylenko come Taskmaster e Sebastian Stan come Bucky Barnes/ Il soldato d’Inverno.

Allora come diavolo faranno a stare insieme? La risposta ovvia è che Valentina Allegra de Fontaine di Julia Louis-Dreyfus sarà quella che unirà questi diversi angoli del Marvel Cinematic Universe. Ma resta da vedere come e perché. “Questo è uno dei misteri iniziali”, ha detto Harbour in un’intervista esclusiva. “Ho appena fatto una battuta sul fatto che è come Dungeons and Dragons. Dove ci si incontra in una taverna ed è come se ci fosse un nano che beve una birra e poi c’è una figura elfica laggiù, ci riuniamo tutti e poi c’è questo fantasma. Non accadrà così, non credo.

Ha continuato: “Ma penso che uno dei misteri del film sia qual è la loro relazione e, come dici tu, ci sono molte cose eccitanti mentre concludi la fase successiva in termini di quale sia la loro parte del l’intero universo è in questo modo casuale e caotico. Quindi, sai, non possiamo dire molto a questo punto, ma sono entusiasta della presentazione di questa squadra, sarà molto divertente.

Jake Schreier sarà confermato alla regia del film, mentre Eric Pearson sarà lo sceneggiatore. Parlando con noi, Schrieier ha commentato come Thunderbolts si inserisca nel quadro generale dell’MCU. Soprattutto perché ha l’ambito posto di essere l’ultimo film in una fase.

Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

CORRELATI