La star di Daredevil: Born Again scherza sul ritorno in una location iconica

spot_imgspot_img

Sembra che l’Uomo Senza Paura possa tornare nella Grande Mela. Tutte e tre le stagioni di Daredevil sono state girate a New York e dintorni, in gran parte a causa delle restrizioni di budget della Marvel Television.

La star di Daredevil Charlie Cox ha partecipato al D23 Expo all’inizio di questo mese per condividere la sua eccitazione nel riunirsi con il collega di lunga data Vincent D’Oonofrio. Non solo, ma Cox ha detto che Born Again sarà girato a New York durante la riunione.

“Vincent, mio ​​caro, caro amico e acerrimo nemico. Ci sarà un giorno, in futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume , e andrò sul set con lui”, ha detto Cox al D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non lo facciamo da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è la grande lotta e il dialogo emotivo. Non siamo più stati insieme sul set da allora”.

Si dice che sia Cox che D’Onofrio facciano parte della prossima serie Echo della Marvel, il che significa che a giudicare dai commenti di Cox, i due non hanno condiviso scene durante le riprese. La serie si è conclusa all’inizio di questo mese. Per questo motivo, Cox ha aggiunto che è passato troppo tempo dalle riprese del personaggio.

“Quindi, ci vorranno due anni. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per stare con quell’uomo adorabile, sul set, per tornare in profondità in questi personaggi e creare grandi storie”, ha aggiunto Cox.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hugh Jackman conferma il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

I fan della Marvel hanno avuto una piccola sorpresa...

La star Marvel Elizabeth Olsen spera in un riscatto di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen spera in una redenzione della Strega Scarlatta....

Il regista Werewolf By Night rivela il ruolo di Brad Bird

Werewolf by Night segna il primo progetto di simile...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here