One Piece Cliffhanger mette Koby in grave pericolo

spot_imgspot_img

One Piece sta preparando la strada per la saga finale della serie. È gli ultimi momenti del nuovo capitolo della serie hanno messo in pericolo la vita di Koby quando viene catapultato nel mezzo di un nuovo caotico conflitto. L’arco narrativo di Wano Country potrebbe essere stato l’arco narrativo più lungo della serie fino ad oggi. Con un sacco di cose accadute a Rufy e ai Cappelli di Paglia. Ma durante tutto quel tempo è scoppiato un caos nel resto dei mari mentre i Marines fecero la loro mossa per sconvolgere l’attuale equilibrio di potere.

Poiché i fan hanno visto molto di più di Koby in piccoli aggiornamenti durante il corso dell’arco di Wano Country. È stato rivelato quanto grande sia diventato un giocatore nei Marines dall’ultima volta che si è incrociato con Rufy. Allo stesso tempo, questo lo ha anche reso un obiettivo importante per i pirati. Poiché l’ultimo capitolo della serie rivela che ora è stato rapito da Barbanera e dal suo equipaggio a seguito di un importante confronto alla fine della riunione del governo di Reverie World.

Il capitolo 1059 di One Piece ha riempito il cliffhanger in cui Boa Hancock veniva attaccato dai Marines in seguito alla Reverie in cui il governo aveva sciolto il sistema dei Sette Signori della Guerra. È stato rivelato che Barbanera ha fatto la sua mossa su di lei nel tentativo di prendere il suo potere. Ma Koby si è ritrovato nel mezzo del combattimento. Mentre stava cercando di negoziare una situazione di stallo tra i Marines, le forze di Barbanera e i Pirati Kuja. Dato che si è guadagnato un’enorme reputazione, Barbanera si è interessato a Koby.

Barbanera ringrazia Koby per il suo aiuto durante l’incidente del porto roccioso. Alla fine ha portato Barbanera a diventare con successo il boss dell’isola dei pirati. Quindi Koby è stato in grado di bloccare Barbanera e impedirgli di uccidere Boa. La lotta è stata presto interrotta da un Rayleigh di ritorno, ma non è stata una rottura netta. Alla fine del capitolo è stato rivelato che Koby era stato fatto prigioniero da Barbanera in seguito a quell’incidente. Ora il suo destino è in bilico mentre la saga finale imsta per iniziare.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

One Piece Odyssey: disponibili nuovi dettagli sul gameplay

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo gameplay per One...

One Piece: il suo creatore conferma se Uta è un personaggio canonico o meno

One Piece esiste da decenni e, a questo punto,...

One Piece Odyssey: pubblicato un nuovo trailer!

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per One...

Gli annunci di Star Comics a Lucca Comics & Games 2022

Lucca Comics & Games è fra gli eventi più...

One Piece: il creatore condivide un’immagine crossover con Hunter x Hunter

Il creatore della serie Hunter x Hunter ha avuto...

One Piece: Red entra nel mondo della moda con Uniqlo

One Piece: Red è diventato il più grande film...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img