Biancaneve: il remake con Rachel Zegler uscirà nel 2024

spot_imgspot_img

La Disney ha rivelato la data di uscita di Biancaneve. Dal 22 marzo 2024 i fan potranno finalmente vedere al cinema l’interpretazione di Rachel Zegler dell’iconico personaggio. Questo pomeriggio, la Disney ha annunciato alcune date di uscita e alcuni cambi di programmazione. La D23 Expo ha puntato l’attenzione su Biancaneve e sul suo cast che include Gal Gadot. Marc Webb dirige il remake live-action e una grande squadra di professionisti lavora dietro le quinte del film. Sicuramente, Biancaneve è una delle principesse Disney più conosciute e da ciò derivano grandi aspettative. Con il successo de Il Re Leone e Aladdin poco prima della pandemia, l’azienda sta proseguendo con l’adattamento di molti classici. I tempi di attesa del pubblico potrebbero essere un po’ lunghi, visto che sia Mufasa: Il Re Leone che Biancaneve usciranno nel 2024.

Comic Book ha intervistato l’attrice principale di Biancanve al D23. Rachel Zegler ha riconosciuto di subire una certa pressione nell’avvicinarsi a questa parte. “Beh, devo lavorare molto duramente per uscire dalla bambina che è in me perché stavo impazzendo. Stavo gridando e piangendo” ha detto l’attrice. “Sandy Powell mi guardava pensando ‘cosa ti sta succedendo?’ È incredibile, essere una principessa iconica. Essere la prima Principessa Disney comporta la più grande responsabilità e tanta pressione. È sorprendente”.

In una successiva intervista con Variety, Rachel Zegler ha raccontato la sua reazione quando è stata inizialmente selezionata per il ruolo. “Mai in un milione di anni avrei immaginato che questa sarebbe stata una possibilità per me” ha spiegato l’attrice. “Normalmente non si vedono delle Biancaneve che sono di origine latina. Anche se Biancaneve è davvero un grosso argomento nei paesi di lingua spagnola. Blanca Nieves è un’enorme icona se parli del cartone animato Disney, o delle diverse versioni, la fiaba dei Grimm e tutte le storie che vengono insieme a questa. Ma non vedi in particolare persone come me o simili a me che interpretano ruoli del genere.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Daredevil: Il fandom Marvel ha un problema di canoni

I fan dell'ormai defunta Marvel Television hanno a lungo...

Agents of SHIELD: rivedremo ancora Deathlok?

J. August Richards è tornato in televisione, interpretando Victor...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here