Dragon Ball Z: Kakarot – tantissime novità per il 2023!

Bandai Namco ha da poco annunciato moltissime novità dedicate a Dragon Ball Z: Kakarot, il gioco action RPG open-world sviluppato da CyberConnect2 nel 2020. A partire dal 2023 inizierà il Season Pass 2 che porta il gioco accessibile alle console di nona generazione ma non solo!

Grazie al trailer ed i vari post sui social, publisher e sviluppatore di Dragon Ball Z: Kakarot annuncia ricche novità per l’anno prossimo. Prima tra tutte è il nuovo Season Pass 2 che permette di accedere al DLC Bardock: Alone Against Fate. Come anticipato dal titolo, l’espansione porterà la storia di Bardock, il padre di Goku. Potremo quindi giocare il capitolo nei panni del Saiyan che ha avuto il coraggio di sfidare il malvagio Frieza. Come per la trama principale del gioco, anche il DLC riproduce fedelmente la storia per arrivare quindi al triste epilogo della distruzione del pianeta Vegeta.

Dragon Ball Z: Kakarot - Bardock

Il trailer non termina invece con l’annuncio del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. Durante il 2023, infatti, il gioco ed il Season Pass 2 faranno il loro debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Ad ora il sito ufficiale non indica quali saranno le varie opzioni per l’acquisto o l’eventuale upgrade dalle console di ottava generazione, non resta che attendere i prossimi annunci.
Il video, infine, mostra che il Season Pass 2 ha altre due sorprese, anche queste svelate successivamente; si ipotizza l’accesso ad altri due DLC, probabilmente relativi ai due film della saga Super (Beerus e Golden Frieza).

Siete curiosi di giocare la saga di Bardock in Dragon Ball Z: Kakarot e su console next-gen? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI