back to top

Il parco a tema dello Studio Ghibli pubblica le bellissime prime foto

Nel corso degli anni, lo Studio Ghibli si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori nomi dell’animazione. Da Spirited Away a Princess Mononoke, la visione dell’azienda ha continuato a ispirare milioni di persone. Presto, i fan potranno vedere i loro film preferiti in un modo completamente nuovo grazie a Ghibli Park, un parco a tema situato in Giappone. E alla fine, ci è stato dato un primo sguardo al parco prima della sua apertura autunnale.

Come si puo vedere sopra e nella galleria qui sotto, il Grand Warehouse presenta alcuni splendidi scenari e oggetti di scena. L’area ecologica presenterà di tutto, dai parchi giochi ai negozi e alle caffetterie. Ci sarà anche un teatro locale chiamato Cinema Orion che mostrerà i cortometraggi dello Studio Ghibli. Fino ad ora, quei film sono stati proiettati solo al Museo Ghibli di Tokyo, ma tutti e dieci saranno proiettati al Ghibli Park quando aprirà questo novembre.

Quando il parco aprirà tra pochi mesi, l’area del Grand Warehouse sarà a disposizione dei fan insieme alle aree di Hill of Youth e Dondoko Forest. Nell’ultima metà del 2023, il parco aprirà il suo Mononoke Village prima che Witch Valley faccia il suo debutto nel 2024.

CORRELATI