Netflix pubblica nuovi episodi di Bastard: Heavy Metal Dark Fantasy

Nelle guerre di streaming degli anime, Netflix sta facendo del suo meglio pubblicando serie esclusive tra cui Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, Beastars, Baki Hanma e troppe altre per essere contate. All’inizio di quest’anno, il servizio di streaming si è tuffato in un universo ultra violento grazie a Bastard. I fan di Heavy Metal, Dark Fantasy e Dark Schneider potrebbero essere felici di sapere che i nuovi episodi sono ora disponibili. Continuando a esplorare il regno, Metallicana, gli episodi dal quattordicesimo al ventiquattro portano la serie al termine, per ora.

Bastard è arrivato per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1988, diventando uno dei principali protagonisti della scena manga vendendo oltre trenta milioni di copie dopo il suo debutto. È la seconda volta che viene prodotto un adattamento anime, con la serie originale che racconta la storia di Dark Schneider e del suo oscuro mondo di stregoneria in soli sei episodi in totale. Netflix ha appena pubblicato gli episodi dal quattordicesimo al ventiquattro dell’ultima serie, cercando di approfondire la storia dell’heavy metal, anche se sembra che questa sarà la conclusione dell’arco narrativo di Schneider, soprattutto considerando che il titolo dell’ultimo episodio è ” Fine”. Anche se il manga non è ufficialmente giunto al termine, l’ultimo nuovo capitolo è arrivato nel 2012, segnando oltre un decennio dall’ultima volta che abbiamo visto questo universo violento.

L’account Twitter ufficiale di Bastard ha celebrato l’arrivo della seconda metà dell’ultimo adattamento anime, diffondendo la notizia che nuove puntate erano ora disponibili su Netflix:

Se non hai avuto l’opportunità di tuffarti nel mondo di Dark Schneider e vuoi saperne di più su Bastard, Netflix ha offerto una descrizione ufficiale per il fantasy Heavy Metal:

“Il regno dei Metallicana è assediato da eserciti malvagi di mostri. I disperati difensori si rivolgono alla leggenda secondo cui il bacio di una vergine potrebbe risvegliare il mago “Dark Schneider” dal suo sonno dentro l’innocente Lucien. Grazie a sua sorella Yoko, Lucien si trasforma nel potente e lascivo mago. Con demoni, draghi e altre forze oscure che vagano per la terra e Dark Schneider a malapena sotto controllo, la domanda rimane: i Metallicana conosceranno mai una pace duratura?”

CORRELATI