back to top

Ni no Kuni arriva finalmente su Xbox!

La serie di Ni no Kuni è molto famosa, specialmente in oriente. L’uscita de “La minaccia della strega cinerea“, datata 2011, ha decretato il capitolo come esclusiva per PS3. Recentemente, il gioco ha ricevuto una remastered che ha visto la luce su PS4, PC e Nintendo Switch lasciando a bocca asciutta i possessori di console Xbox.

Però, finalmente, potranno festeggiare anche loro! Infatti, la remastered di Ni no Kuni: La minaccia della strega cinerea è disponibile da oggi su tutte le piattaforme della software house verde crociata. Il dettaglio che farà ancora più piacere ai fan è che il gioco è disponibile dall’arrivo direttamente sull’Xbox Game Pass!

Per completezza della notizia, ecco la sinossi ufficiale del gioco: “Ritorna all’altro mondo con Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered. La storia senza tempo di LEVEL-5 torna in forma rinnovata, con grafica e prestazioni migliorate. Unisciti a Olivier nella sua avventura in un mondo popolato da nuovi amici e pericolosi nemici, nella speranza di riportare indietro sua madre dopo un tragico incidente.

E voi, siete contenti di questa aggiunta al catalogo Xbox o il famoso JRPG non è nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI