Sebastian Stan con Thunderbolts si dichiara finalmente “libero” da Anthony Mackie

La star di Thunderbolts e The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan, dichiara scherzosamente la sua "libertà" dal co-protagonista del MCU Anthony Mackie.

spot_imgspot_img

Sebastian Stan, che riprenderà il ruolo di Bucky Barnes/The Winter Soldier in Thunderbolts nel 2024, ha scherzosamente gioito per essere finalmente fuggito dal suo co-protagonista in The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie.

Quando gli è stato chiesto da The Hollywood Reporter come ci si sente a riunirsi con Mackie al D23. Stan ha dato una risposta esilarante e inaspettata. “Tutto quello che posso dire, la libertà ha un sapore brillante, sono libero”. Ha scherzato l’attore nominato agli Emmy Award. “No, lo amo… È strano, ovviamente. Cioè, sai, è un po’ come… cos’è, la sindrome di Stoccolma o qualcosa del genere?”.

Il commento di Stan riflette uno precedente fatto da Mackie al D23. Poco dopo la rivelazione che Stan e Wyatt Russell sarebbero entrambi apparsi come i loro personaggi in Thunderbolts, l’attore di Captain America ha scherzato dicendo che è “molto sconvolto” dal fatto che i Marvel Studios abbiano messo i suoi co-protagonisti in un film in cui non è, apparentemente confermando che Mackie non apparirà nel film del 2024 come Sam Wilson. Thunderbolts vedrà i personaggi di Stan e Russell collaborare con Yelena Belova (Florence Pugh). Red Guardian (David Harbour), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Mackie, nel frattempo, guiderà la carica nei panni di Sam Wilson in Captain America: New World Order.

Thunderbolts seguirà la squadra di antieroi guidata dal personaggio di Louis-Dreyfus, che è stato visto per la prima volta nel penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ed è riapparso nella scena post-crediti di Black Widow. A Stan è stato recentemente chiesto come si inserisce il riformato Bucky nella formazione principale di personaggi sgradevoli di Thunderbolts. “Beh, ascolta, sai, questo è il mio tipo di persone”, ha risposto Stan. “Sembrano un bel gruppo travagliato, e forse ne so una o due cose, e sono davvero felice di essere tornato e di unirmi a una squadra di qualche tipo”.

Thunderbolts, che sarà l’ultimo film della Fase 5 del MCU, uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hugh Jackman conferma il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

I fan della Marvel hanno avuto una piccola sorpresa...

La star Marvel Elizabeth Olsen spera in un riscatto di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen spera in una redenzione della Strega Scarlatta....

Il regista Werewolf By Night rivela il ruolo di Brad Bird

Werewolf by Night segna il primo progetto di simile...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here