back to top

Sebastian Stan con Thunderbolts si dichiara finalmente “libero” da Anthony Mackie

La star di Thunderbolts e The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan, dichiara scherzosamente la sua "libertà" dal co-protagonista del MCU Anthony Mackie.

Sebastian Stan, che riprenderà il ruolo di Bucky Barnes/The Winter Soldier in Thunderbolts nel 2024, ha scherzosamente gioito per essere finalmente fuggito dal suo co-protagonista in The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie.

Quando gli è stato chiesto da The Hollywood Reporter come ci si sente a riunirsi con Mackie al D23. Stan ha dato una risposta esilarante e inaspettata. “Tutto quello che posso dire, la libertà ha un sapore brillante, sono libero”. Ha scherzato l’attore nominato agli Emmy Award. “No, lo amo… È strano, ovviamente. Cioè, sai, è un po’ come… cos’è, la sindrome di Stoccolma o qualcosa del genere?”.

Il commento di Stan riflette uno precedente fatto da Mackie al D23. Poco dopo la rivelazione che Stan e Wyatt Russell sarebbero entrambi apparsi come i loro personaggi in Thunderbolts, l’attore di Captain America ha scherzato dicendo che è “molto sconvolto” dal fatto che i Marvel Studios abbiano messo i suoi co-protagonisti in un film in cui non è, apparentemente confermando che Mackie non apparirà nel film del 2024 come Sam Wilson. Thunderbolts vedrà i personaggi di Stan e Russell collaborare con Yelena Belova (Florence Pugh). Red Guardian (David Harbour), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Mackie, nel frattempo, guiderà la carica nei panni di Sam Wilson in Captain America: New World Order.

Thunderbolts seguirà la squadra di antieroi guidata dal personaggio di Louis-Dreyfus, che è stato visto per la prima volta nel penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ed è riapparso nella scena post-crediti di Black Widow. A Stan è stato recentemente chiesto come si inserisce il riformato Bucky nella formazione principale di personaggi sgradevoli di Thunderbolts. “Beh, ascolta, sai, questo è il mio tipo di persone”, ha risposto Stan. “Sembrano un bel gruppo travagliato, e forse ne so una o due cose, e sono davvero felice di essere tornato e di unirmi a una squadra di qualche tipo”.

Thunderbolts, che sarà l’ultimo film della Fase 5 del MCU, uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

CORRELATI