She-Hulk rivela dove Daredevil ha ottenuto il suo nuovo costume MCU

L'ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law fornisce l'origine del nuovo vestito di Matt Murdock per combattere il crimine nel Marvel Cinematic Universe.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’origine dei fili rossi e gialli di Man Without Fear viene per gentile concessione di She-Hulk Episode 5, “Mean, Green, and Straight Poured into These Jeans”. Nell’episodio, Jennifer Walters (Tatiana Maslany) incontra Luke Jacobson (Griffin Matthews), uno stilista la cui specialità è l’alta moda dei supereroi. Jacobson fornisce a Walters abiti da lavoro su misura per l’imponente corporatura di She-Hulk. Mentre Walters prova i suoi nuovi vestiti, Jacobson posiziona una cappelliera contenente l’elmo giallo di Daredevil accanto a una rastrelliera che mostra il resto del nuovo vestito del vigilante, confermando che è lui la persona responsabile della sua produzione.

I fan hanno visto per la prima volta il look rinnovato di Daredevil nel trailer di She-Hulk: Attorney at Law che ha debuttato al Comic-Con di San Diego nel luglio 2022. La combinazione di colori rosso e giallo del costume segna un allontanamento dal rosso e nero. La creatrice e scrittrice capo di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha precedentemente confermato che questa è stata una decisione dei Marvel Studio, non sua. “L’unica cosa di Daredevil su cui non avevo il controllo era la tuta”, ha detto Gao. “Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito.”

She-Hulk presenta un Daredevil diverso nell’MCU

Anche il costume di Daredevil non è l’unica cosa diversa nell’Uomo senza Paura in She-Hulk: Attorney at Law. Cox ha spiegato in una recente intervista di aver cambiato il suo approccio all’interpretazione di Matt Murdock per adattarsi al tono più spensierato dello spettacolo. “Ho dovuto adattare un po’ il mio Matt Murdock, in modo che fosse in un punto della sua vita in cui si diverte e la vita è bella ed è un po’ sfacciato e un po’ civettuolo, ed è solo, timbricamente, leggermente diverso”, Egli ha detto. “Ed è stato un po’ un esperimento, ma mi sono davvero divertito”.

Cox ha anche recentemente affrontato la connessione tra She-Hulk: Attorney at Law e la prossima serie Daredevil: Born Again, confermando che la prima non porterà direttamente alla seconda.

Nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law arrivano su Disney+ ogni giovedì.

CORRELATI