Call of Duty: Modern Warfare II, ecco i contenuti esclusivi Playstation

Sono stati rivelati i contenuti esclusivi PlayStation per Call of Duty: Modern Warfare II. Manca poco più di un mese all’uscita del gioco e i giocatori lo stanno provando ora tramite la nuova beta. Anche se la beta sarà disponibile su tutte le piattaforme il prossimo fine settimana, è attualmente esclusiva per PlayStation. Questo è solo uno dei tanti vantaggi che i giocatori di Call of Duty ottengono su PlayStation poiché Sony ha fatto un accordo redditizio con Activision per i diritti di marketing della serie che dà anche diritto alla piattaforma ad alcuni contenuti esclusivi. In passato, questo ha incluso intere modalità, l’accesso anticipato a cose come Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered e altro ancora.

Quest’anno, è un po ‘diverso in quanto Call of Duty: Modern Warfare II non sembra avere una modalità esclusiva o qualsiasi altra forma di contenuto significativo su PlayStation. Coloro che pre-ordinano il gioco su PlayStation otterranno il pacchetto operatore Oni che offre una versione elegante e moderna dell’armatura Samurai per uno degli operatori del gioco oltre al progetto di un’arma esclusiva. Come previsto con questi accordi di esclusiva, il bundle Oni sarà disponibile per i giocatori su Xbox e PC un anno dopo l’uscita del gioco. Il trailer rileva che il bundle sarà esclusivo per PlayStation fino al 27 ottobre 2023.

Il rilascio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II è previsto per il 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC

Che ne pensate di questo contenuto esclusivo per la versione Playstation? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tante news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI