back to top

Constantine: il sequel del film del 2005 è ufficiale! Keanu Reeves ci sarà!

Sembra proprio che sia in lavorazione un sequel di uno dei film cult della DC Comics. Nelle scorse ore, un report ha rivelato che un sequel del film Constantine del 2005 è in fase di sviluppo da parte della Warner Bros. Discovery. La star del primo film, Keanu Reeves, dovrebbe tornare, insieme al regista Francis Lawrence. Akiva Goldsman scriverà la sceneggiatura e produrrà il film, mentre J.J. Abrams e Hannah Minghella si occuperanno della produzione e Lorenzo DiBonaventura ed Erwin Stoff della produzione esecutiva.

I reports indicano che l’accordo è stato promosso dai nuovi co-presidenti del Warner Bros Picture Group Michael De Luca e Pam Abdy.

Questo potrebbe essere uno dei progetti più sorprendenti in lavorazione sotto il nuovo regime della Warner Bros. Discovery, che negli ultimi tempi ha fatto notizia più volte per i suoi piani futuri per l’universo DC. Sebbene Constantine abbia riscosso un buon successo finanziario al momento della sua uscita nel 2005 e sia considerato uno dei film più amati dai fan, è anche considerato da alcuni come un adattamento poco rigoroso del mito del fumetto di Constantine. Il personaggio è stato successivamente adattato in live-action con Matt Ryan nella serie televisiva Constantine e in DC’s Legends of Tomorrow, mentre una versione gender-bent del personaggio è stata interpretata da Jenna Coleman nella recente serie Netflix The Sandman.

Cosa ne pensate del fatto che la Warner Bros. stia sviluppando un sequel di Constantine? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

CORRELATI