back to top

Rivelato il codice QR nascosto in She-Hulk Episodio 5

Grazie a She-Hulk: Attorney at Law, alcune delle parti più stravaganti e affascinanti della tradizione Marvel Comics si sono fatte strada nel Marvel Cinematic Universe. La serie ha avuto un approccio distinto agli easter egg e ai riferimenti, alcuni dei quali provengono da angoli incredibilmente specifici della tradizione Marvel. Nel processo, ogni episodio di She-Hulk ha caratterizzato un codice QR che, una volta scansionato, porta i lettori a un fumetto gratuito su Marvel Unlimited.

Per il quinto episodio di questa settimana, il codice QR in questione può essere trovato quando Nikki Ramos (Ginger Gonzaga) e Augustus “Pug” Pugliese (Josh Segarra) stanno entrando nel negozio di boba che credono condurrà a uno stilista segreto di supereroi. Il fumetto a cui conduce il codice QR è She-Hulk #10 del 2005, che è la rivisitazione di Dan Slott e Paul Pelletier della storia delle origini di Mary MacPherran / Titania (Jameela Jamil) e della rivalità con Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany).

Chi è la Titania di She-Hulk?

Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Titania ha debuttato per la prima volta in Secret Wars #3 del 1984 ed è diventata rapidamente una delle rivali più longeve di She-Hulk. Sebbene abbia operato in un contesto un po’ più antieroe nel corso degli anni, è in gran parte associata a quella rivalità, così come ai suoi periodi in Masters of Evil e The Frightful Four.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Tim Roth nei panni di Abominio, Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano ogni giovedì esclusivamente su Disney+.

CORRELATI