back to top

Shang-Chi 2: rumor sulla data di uscita!

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno presentato la maggior parte della sua Fase 5 e hanno anticipato ciò che accadrà nella Fase 6. Tuttavia, tra i progetti annunciati mancava Shang-Chi 2. Il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, uscito l’anno scorso, vede il ritorno del regista Destin Daniel Cretton e della star Simu Liu. È molto probabile che il sequel di Shang-Chi arrivi prima del debutto di Avengers: Secret Wars nel 2025, ma restano ancora due anni per decidere la data di uscita. Fortunatamente, un cacciatore di scoop di Reddit ha rivelato la data esatta in cui, secondo le sue fonti, Shang-Chi 2 arriverà nelle sale.

Un post su Reddit nel subreddit MarvelStudiosSpoilers afferma che Shang-Chi 2 uscirà il 14 febbraio 2025. Se si crede a questa data, Shang-Chi 2 si colloca nella Fase 6 della Marvel, ovvero la Saga del Multiverso. La timeline della Fase 5 e 6 mostrata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige al SDCC prevedeva uno spazio per un film dell’inverno 2025, tra Fantastic Four del 6 novembre 2024 e Avengers: La dinastia Kang il 2 maggio 2025. Mentre gli Eroi più potenti della Terra si preparano alla resa dei conti contro Kang il Conquistatore, la prossima avventura di Shang-Chi sul grande schermo potrebbe avere importanti ramificazioni per le prossime grandi epopee dei Vendicatori.

Proprio ieri la Disney ha annunciato un’importante modifica della data di uscita dei film Marvel per la Fase 5. Il film Marvel senza titolo, originariamente previsto per il 16 febbraio 2024, è stato posticipato al 6 settembre 2024. Questa particolare modifica della data di uscita è significativa in quanto si era ipotizzato che i Marvel Studios riservassero la data di febbraio per uno specifico franchise cinematografico: Deadpool 3 di Ryan Reynolds.

Simu Liu non vede l’ora di mettere in mostra il suo nuovo potere nel sequel di Shang-Chi.

“Penso che quello che Shaun deciderà di fare con questo nuovo potere, sai? Ha consumato suo padre, ha consumato Wenwu. Sono curioso di sapere come se la caverà qualcuno molto più giovane, molto più inesperto, contro gli anelli”

ha detto Liu in una chiacchierata di gennaio con Complex. E ha aggiunto:

“L’idea di ricevere all’improvviso qualcosa di così potente ma anche così pericoloso. E poi l’altra grande domanda che mi pongo è: in che modo Shaun si inserisce nel resto del MCU? Chi vedrete? Che tipo di team-up assurdi? Che tipo di collegamenti, uova di Pasqua? Sono all’oscuro come tutti gli altri, quindi non so nulla, ma sono entusiasta di immergermi in questo processo”.

Quando credete che i Marvel Studios faranno uscire Shang-Chi 2? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI