Sony ritarda tre film Marvel, tra cui Kraven il cacciatore e Madame Web

spot_imgspot_img

L’universo di Spider-Man della Sony sta cambiando ancora una volta. Alcune ore fa, Sony Pictures ha annunciato nuove date di uscita per tre dei suoi prossimi film Marvel, nell’ambito di una più ampia ristrutturazione della sua serie di film live-action. Questo include lo spostamento di Kraven il cacciatore dal 13 gennaio 2023 al 6 ottobre 2023 e di Madame Web dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. Come parte dell’annuncio, è stato confermato che entrambi i film saranno proiettati in IMAX.

Inoltre, un film Sony/Marvel attualmente senza titolo, precedentemente datato per il 7 giugno 2024, debutterà il 12 luglio 2024.

“Ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man”, ha detto in precedenza il presidente della Sony Tom Rothman a proposito dei piani Marvel della Sony (via Deadline). “Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone”.

Diretto da J.C. Chandor, Kraven il cacciatore sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson e da Ariana DeBose nel ruolo di Calypso. Il cast comprende anche Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe, Fred Hechinger e Levi Miller.

Madame Web seguirà la storia delle origini del personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, ex collaboratore di Jessica Jones, e sarà interpretato anche da Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.

Al momento non è chiaro quale sarà il terzo film Sony/Marvel, anche se precedenti teorie hanno incluso Venom 3, Spider-Woman, o addirittura un quarto film di Spider-Man con i Marvel Studios. El Muerto, che avrà come protagonista Bad Bunny nei panni dell’antieroe, è attualmente previsto per l’inizio del 2024.

Cosa ne pensate del fatto che la Sony abbia ritardato le date di uscita di Kraven il cacciatore, Madame Web e altri film? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Spider-Man Across the Spider-Verse: gli autori parlano di “possibilità romantiche” nel sequel

I produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse Chris Miller...

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà dominato da sei stili di animazione unici

Il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse Phil Lord...

Ryan Reynolds ora si riferisce a Deadpool 3 come al film su Deadpool/Wolverine

Capitan America e Bucky Barnes. Iron Man e War...

Silk: Spider Society lancerà l’universo televisivo live-action di Spider-Man

È in arrivo un intero universo televisivo di Spider-Man...

PlayStation: il brevetto rivela i possibili piani su NFT e Blockchain

Mentre gli NFT rimangono controversi tra i giocatori, sembra...

Chi è Riri Williams AKA Ironheart?

Riri Williams, il personaggio interpretato da Dominique Thorne, fa...
spot_img

Correlati

God of War Ragnarok: ecco le modalità grafiche del gioco

Poco prima dell'uscita di God of War Ragnarok, Sony...

PlayStation VR2: annunciati prezzo e data di uscita!

Il visore PlayStation VR2 uscirà in tutto il mondo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here