Black Panther: Wakanda Forever è una “lettera d’amore” a Chadwick Boseman

Black Panther: Wakanda Forever, l’atteso sequel di Black Panther, arriverà nelle sale tra poco meno di due mesi e, sebbene i fan siano ansiosi di vedere il prossimo capitolo della storia, la situazione è un po’ agrodolce. Chadwick Boseman, che ha dato vita a T’Challa/Pantera Nera nel primo film, è purtroppo scomparso nel 2020 e, mentre la Marvel ha onorato l’attore scegliendo di non rimpiazzare il ruolo, ma di far morire il T’Challa di Boseman all’interno del Marvel Cinematic Universe, Letitia Wright, che nel film interpreta Shuri, ha dichiarato che l’imminente sequel onora Boseman in altri modi ed è una lettera d’amore all’attore scomparso.

Durante una recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la Wright ha raccontato di aver dedicato ogni scena a Boseman, in modo che lui potesse essere “orgoglioso” di ciò che avevano fatto.

“Sento che, per me, è un bellissimo contributo all’eredità di Chadwick”, ha detto la Wright. “Sento che è una lettera d’amore per lui. So che ogni giorno che sono andato sul set, ho concentrato la mia energia su ogni scena per dedicarla a lui. Volevo dedicare l’eccellenza a questo film in modo che lui potesse essere orgoglioso”.

Di cosa parla Black Panther: Wakanda Forever?

Ecco come la Marvel descrive il film in uscita: “In Black Panther dei Marvel Studios: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa“.

Chi è la nuova Pantera Nera?

Mentre il trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha confermato che c’è davvero una nuova Pantera Nera dopo la morte di T’Challa, chi sia questo nuovo eroe rimane un mistero – e ci sono molte teorie dei fan su chi sia. C’è chi pensa che Nakia (Lupita Nyong’o) possa assumere il ruolo, mentre altri pensano che potrebbe essere Shuri a prendere il mantello del fratello, anche se solo per un breve periodo. A questo punto, i fan dovranno semplicemente aspettare l’arrivo del film nelle sale per scoprirlo, poiché l’identità della nuova Pantera Nera è un segreto strettamente custodito.

Quando esce Black Panther: Wakanda per sempre uscirà nelle sale?

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre 2022.

FONTECB

CORRELATI