GTA 6: trapelata la data di pubblicazione

Rockstar Games, stando agli ultimi leak, sembra abbia deciso la data di pubblicazione per GTA 6. La software house newyorkese, infatti, è stata oggetto di una massiccia fuga di notizie dedicate al loro prossimo gioco open world.

La fuga di notizie che ha colpito Rockstar Games è dovuta da un inaspettato attacco hacker. Da questo attacco sono stati sottratti vari video e progetti subito pubblicati in rete (stiamo parlando di circa 90 video) che mostrano una prima versione di GTA 6. La persona dietro all’hacking pare di aver dichiarato di aver sottratto anche il codice sorgente, sia del nuovo Grand Theft Auto che del quinto capitolo. Se così fosse vero Rockstar Games dovrà subito correre ai ripari ma ciò comporterà sicuramente un ritardo nel progetto.

GTA 6

Riguardo questo attacco hacker e massiccia fuga di notizie, pare sia stata percepita anche la data di pubblicazione di GTA 6. Il debutto del nuovo gioco di Rockstar Games sembra essere fissato per il 2024 oppure nel 2025. Resta quindi da vedere se lo sviluppatore riesca a mantenere questa linea anche dopo questo attacco hacker a cui rimediare.

Cosa ne pensate di quanto successo a Rockstar Games e alla possibile data di pubblicazione di GTA 6? Considerando i nove anni trascorsi attualmente che diventeranno undici o dodici, pensate che Rockstar la stia prendendo comoda? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI