My Hero Academia presenta la sesta stagione con un nuovo spot TV

spot_imgspot_img

My Hero Academia si sta avvicinando sempre di più alla première della sesta stagione come parte della nuova ondata di anime in arrivo quest’autunno. La serie sta annunciando cosa ci aspetta con un nuovo promo. La sesta stagione della serie darà una marcia in più all’anime. Perché dopo aver preparato il terreno per gli eroi e i cattivi durante la quinta stagione, ora si scontreranno nella più grande battaglia che ha colpito l’anime fino ad oggi. Si tratta di un’impresa non da poco per tutte le persone coinvolte, ed è per questo che ogni nuovo sguardo alla serie è più interessante che mai.

Non manca molto al debutto ufficiale di My Hero Academia, previsto per il 1° ottobre in Giappone, e TOHO Animation ha deciso di festeggiare con un nuovo filmato che prepara i fan al ritorno dell’anime con questo nuovo promo. Il filmato riprende gran parte di quelli già visti nei trailer promozionali e nei teaser rilasciati in precedenza, ma fortunatamente non ci vorrà ancora molto prima di poterlo vedere in azione. Potete vedere il nuovo promo di My Hero Academia Stagione 6 qui sotto:

La sesta stagione di My Hero Academia debutterà il 1° ottobre in Giappone. Ma Crunchyroll ha già confermato che trasmetterà la nuova stagione in streaming insieme alla sua uscita all’estero. Lo staff e il cast delle precedenti cinque stagioni torneranno per i nuovi episodi. La nuova sigla di apertura della serie si intitola “Hitamuki” ed è eseguita da SUPER BEAVER. Mentre la nuova sigla finale si intitola “SKETCH” ed è eseguita da Kiro Akiyama. Le prime cinque stagioni della serie sono ora disponibili in streaming anche su Crunchyroll. La sinossi della sesta stagione dice:

“Con Bakugo e Todoroki, Deku sta facendo il suo lavoro-studio nell’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavor. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come eroe e sta usando la Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All. Nel frattempo, Tomura Shigaraki della Lega dei Cattivi si scontra con l’Esercito di Liberazione dei Metaumani guidato da Re-Destro. Mentre viene messo alle strette nella lotta contro Re-Destro, recupera i ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione dei Metaumani, ne espande l’influenza e ora desidera un nuovo potere per sé per distruggere tutto”.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

My Hero Academia presenta la sesta stagione con un nuovo spot televisivo

My Hero Academia tornerà presto sui nostri schermi con...

My Hero Academia Stagione 6 svela che comprenderà due archi narrativi

My Hero Academia tornerà per la sesta stagione nell'ambito...

Blue Lock anticipa la première con un nuovo trailer

Blue Lock si sta preparando per il debutto dell'anime...

Jump Festa 2023 svela il logo

Jump Festa è l'evento più importante quando si tratta...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here