Pokémon GO: Community Day settembre 2022 – Roggenrola

Ormai appuntamento fisso di ogni mese, dopo esserci lasciati alle spalle un Pokémon regionale ovvero Zigzagoon di Galar, questo mese è la volta di una creatura di tipo Roccia. Roggenrola, il Pokémon Placca, sarà il protagonista del prossimo Community Day su Pokémon GO.

L’evento è programmato per domenica 18 settembre dalle ore 14:00 alle 17:00.

Pokémon GO: Community Day Roggenrola

Bonus disponibili per il Community Day

I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Roggenrola apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.

  • Facendo evolvere questa creatura durante l’evento, potremo ottenere un Gigalith, forma evoluta di Boldore, con l’attacco caricato Raggiometeoradi tipo Roccia.
  • Al posto del solito speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta, sarà invece presente Boldore nei raid a quattro stelle, insieme ad adesivi unici per l’evento.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day A tutta roccia“.

Cosa ne pensate di questo nuovo protagonista? Quali Pokémon vorreste vedere in un prossimo Community Day? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI