She-Hulk: Titania crea scompiglio in un’esilarante campagna sui social

L'antagonista di She-Hulk: Attorney at Law, Titania, continua a creare drammi sui social media prendendo di mira Jen Walters nelle promozioni per il suo marchio di bellezza.

Il personaggio di She-Hulk: Attorney at Law Titania, interpretato da Jameela Jamil nella serie Disney+, prende di mira la protagonista Jennifer Walters in una campagna sui social media che promuove la sua linea di prodotti di bellezza.

L’account Twitter ufficiale di Titania ha pubblicato un nuovo video promozionale per il suo marchio di profumi nell’universo, “She-Hulk By Titania“. Nel video, la voce fuori campo di Titania chiede: “La mia bellezza vi offende? La mia forza? Non lasciare che il tuo profumo offenda le persone. She-Hulk by Titania“. Lo spot include anche un disclaimer in basso, che ricorda agli spettatori che il prodotto non esiste realmente, anche se il marchio di bellezza di Titania è stato presentato nel quinto episodio della serie Disney+, “Mean, Green, and Straight Poured into These Jeans“.

Titania ha poi condiviso un altro tweet che indirizza i suoi follower al numero 1-877-SHE-HULK. Chiamando il numero, i fan di She-Hulk: Attorney at Law hanno ricevuto un breve messaggio dalla cattiva che diceva: “Salve. Sono Titania, icona dello stile di vita globale. Come avrete sentito, ora possiedo il marchio di She-Hulk e quindi questo numero di telefono appartiene a me. Seguitemi su Instagram e Twitter @titania. Ti amo. Non tu, Jennifer“.

Nella stagione 1, episodio 4, “Is This Not Real Magic?“, Jen Walters, interpretata da Tatiana Maslany, viene a sapere che Titania ha registrato il marchio “She-Hulk” e intenta una causa contro l’eroe per aver usato pubblicamente il nome. Nell’episodio 5, Titania rilascia la sua nuova linea di prodotti di bellezza, She-Hulk By Titania, che porta a un accordo in tribunale tra i due esseri dotati di superpoteri. Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Mary MacPherran/Titania ha fatto il suo debutto alla Marvel Comics in Secret Wars #3 del 1984. Creata originariamente come supercriminale, Titania sarebbe cresciuta fino a diventare un antieroe e una delle maggiori rivali di She-Hulk. Nella serie Disney+, Titania è rappresentata come una influencer dei social media dotata di superpoteri, introdotta nello show durante una rissa in tribunale con She-Hulk.

In una precedente intervista, Jamil ha descritto nel dettaglio le altre abilità che il suo personaggio possiede oltre alla forza sovrumana, descrivendola come il cattivo più fastidioso del Marvel Cinematic Universe. “Titania si distingue [dagli altri cattivi del MCU] perché penso che sia la più fastidiosa di tutti, in realtà”, ha detto. “Penso che non abbia quasi bisogno di usare la sua forza; potrebbe semplicemente infastidirti a morte”. Jamil ha anche accennato a una rivalità tra Titania e Madisynn (Patty Guggenheim), la socialite apparsa nell’episodio 4 “Is This Not Real Magic?”. Un video condiviso da Jamil su Twitter mostra entrambi i personaggi in posa per delle foto prima che la festaiola spinga Titania fuori dall’inquadratura, anche se le due non hanno ancora interagito sullo schermo nella serie.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law arrivano su Disney+ il giovedì.

FONTECBR

CORRELATI