Harley Quinn sta per incontrare la Harley che Ride

spot_imgspot_img

Harley Quinn sta per incontrare la Harley che Ride, un’altra versione di se stessa, nel prossimo Harley Quinn #25 della DC.

Rivelato nelle solicitations della DC per dicembre 2022, Harley Quinn #25 vedrà l’antieroina confrontarsi con la Harley che ride, una versione contorta di se stessa basata sul popolare personaggio del Batman che ride. Scritto da Stephanie Phillips e disegnato da Matteo Lolli, la sinossi del numero recita: “Può esistere una sola Harley Quinn… o forse 100? Il Multiverso è un posto strano. La vecchia Harley, la Harley che ride, la Harley che si è iscritta a una lega di bowling in Indiana per le ali di pollo gratuite… abbiamo riunito tutta la banda e siamo pronti a mettere il divertimento in questo giallo multiversale, e forse anche a causare altri omicidi con un contorno di caos. Unitevi alla squadra per un epico 25° numero di Harley Quinn!”.

Harley Quinn rischia la morte

Mentre il motivo esatto per cui Harley si ritrova persa nel Multiverso DC rimane da vedere nel 25° numero, Harley sarà presto responsabile di risolvere il suo stesso omicidio nel prossimo Harley Quinn #22. Pubblicato il 27 settembre da Phillips e Lolli, il numero vedrà una Harley Quinn deceduta cercare di capire chi l’ha uccisa. La sinossi recita: “La Quinn è morta! Lunga vita alla Quinn! In questo numero vengo uccisa… per davvero! Morta. Deceduta. Ex. In ritardo. Che raccoglie le margherite. Qualcuno deve risolvere il mio omicidio e, dato che non vedo Sherlock Holmes o Hercule Poirot in giro, credo che dovrò essere io. Tuttavia, dato che sono morta… ci sono alcuni ostacoli da superare. L’arco più selvaggio di Harley inizia proprio qui… preparatevi a omicidi, guai multiversali e altre apparizioni di ospiti, con Stephanie Phillips e il nuovo artista di Harley Quinn Matteo Lolli!”.

Harley Quinn #25 presenta la copertina di Jonboy Meyers e le variant cover aggiuntive di Jenny Frison (1:25), Ejikure (1:50) e Chris Burnham (variant cover natalizia). Il numero sarà in vendita dal 27 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Con il 2022 che volge al termine e le...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.

Pennyworth: lo showrunner parla delle possibilità di vedere Batman nella serie

La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman's...

Stargirl: rilasciate le foto del finale della serie DC

The CW ha diffuso le foto del finale di...

La Justice League riaccoglie un personaggio DC tra le sue fila

La Justice League ha ora due Wonder Women tra...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...

Wonder Woman e Shazam vanno in guerra contro gli dei della DC

Wonder Woman e Shazam stanno per entrare in guerra...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img